Ai ringraziamenti, Fontanini ha aggiunto anche i complimenti per l’importante investimento riservato ai lavori di restyling dell’impianto sportivo.

Stadio Friuli, Fontanini ringrazia Pozzo per la scelta di mantenere la storica denominazione

“Ho accolto con molto piacere la sua decisione di mantenere inalterata la storica denominazione dello “Stadio Friuli”. La ringrazio per aver optato per questa scelta e per la sensibilità dimostrata nei confronti di un simbolo del Friuli verso il quale c’è un forte attaccamento da parte di tutta la popolazione, tifosi e no”. Esordisce così il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, nella comunicazione trasmessa oggi al paron dell’Udinese Calcio, Gianpaolo Pozzo, in seguito all’informazione ai tifosi relativamente al nome storico Stadio Friuli che “continuerà a identificare anche il nuovo impianto nella toponomastica ufficiale”.
Ai ringraziamenti, Fontanini ha aggiunto anche i complimenti per l’importante investimento riservato ai lavori di restyling dell’impianto sportivo divenuto davvero un stadio moderno, accogliente e sicuro con attenzione anche all’estetica; rappresenta un motivo d’orgoglio per l’Udinese e per tutta la nostra comunità.
Per concludere, gli auguri alla famiglia per le prossime festività natalizie e il nuovo anno; i migliori auspici per il 2016 anche alla squadra e a tutto lo staff.

Powered by WPeMatico

330