Al “Bearzi” torna la grande esposizione dei Lego. 8-9 aprile 2017

lego san giacomo-1

Per i più piccoli un divertimento di tutti i giorni, per gli adulti un piacevole ritorno all’infanzia o, in alcuni casi, una passione mai sbiadita. I Lego tornano al “Bearzi” di Udine con la seconda edizione di “ItLUG Udine 2017 – Mattoncini in città”, la grande esposizione di opere e diorami realizzate interamente con i mattoncini più famosi del mondo.

Saranno presenti più di 40 espositori da tutto il nord Italia, aderenti all’associazione Italian Lego User Group, che sfoggeranno composizioni dei più svariati temi: Star Wars e spazio, Technic e Technic vintage, Mindstorm, Signore degli anelli e Hobbit, Batman e altri supereroi, pirati, castelli, città, robot e tante altre costruzioni di fantasia. Tra le sale messe a disposizione dal “Bearzi” ci sarà inoltre un’area gioco, dove sia i bambini che adulti potranno dar libero sfogo alla loro creatività utilizzando i mattoncini danesi. Spazio anche al concorso a premi “La FabBRICKa delle Idee”, riservato ai ragazzi delle elementari e delle medie.

L’esposizione è a ingresso libero e sarà aperta dalle 14.00 alle 19.00 di sabato 8 aprile e dalle 10.00 alle 18.00 di domenica 9 aprile.

4.721