Aperitivo a Grado

Ale e Franz 8-9 dicembre a Teatro Contatto e 10 dicembre al Teatro Pasolini di Cervignano

facebook

700-latitanti

Tanti Lati Latitanti: sembra più uno scioglilingua che un titolo, questo gioco di parole e sensi che accompagna nuovamente in Regione Ale e Franz, in arrivo in tandem comico l’8-9 dicembre ore 21 al Teatro Palamostre di Udine per ContattoComico e 10 dicembre ore 21 al Teatro Pasolini di Cervignano: risate e pensieri su stili, formae mentis, tic e paradossi, degli uomini e della nostra varia umanità.

Sabato 3 dicembre al Teatro Pasolini di Cervignano finalmente in scena l’atteso concerto-spettacolo RossinTesta, il progetto speciale di Paolo Rossi dedicato all’amico cantautore piemontese Gianmaria Testa. RossinTesta è un concerto teatrale in cui la poesia del cantautore prova ad abitare la satira dell’attore. Con lui, I Virtuosi del Carso e il fedelissimo Emanuele dell’Aquila, in un esperimento che rilancia il concetto stesso di teatro-canzone!

Bambini, mamme e papà, nonni, zii e amici, tutti assieme a teatro per condividere la meraviglia dei racconti e delle fiabe: Udine città – teatro per i bambini torna domenica 4 dicembre ore 17 al Teatro Palamostre con La mia straordinaria avventura nel bosco degli spiriti del Teatro delle Apparizioni. E un’ora prima dell’inizio, un ‘piccolo tempo di gioco’ in foyer, a cura di Damatrà, per tutti i bambini!

2.059