Ambra di Giovanni è Miss Blanc di Cuar. Le Foto della sfilata

blanc12

E’ stata l’udinese Ambra di Giovanni (ragazza udine20 di Marzo) ad aggiudicarsi il primo posto all’Anteprima dell’edizione Miss Blumare Italia 2010, il concorso nazionale organizzato in collaborazione con Msc Crociere.
La bella Ambra,22 anni, si è aggiudicata il titolo “Miss Blanc di Cuar” in onore del nuovo vino eccellenza del Friuli Venezia Giulia. E’ stata infatti la 41 edizione del Festival dei vini di Corno ad ospitare la prima selezione del 2010: un binomio quello tra le bellezze friulane e uno dei prodotti di nicchia della nostra regione che ha riscosso enorme successo.
Accanto a lei sono salite sul podio, garantendosi così i pass per la finale regionale, Claudia Tomba 18 anni di Torviscosa, con la fascia “Miss DS3 Cristofoli” e Elena Chiaranti, 24 anni di Udine, con la fascia “Miss Amstel pulse”. La giuria supportata dal pubblico del Festival, accorso numeroso alla serata conclusiva della festa nonostante la pioggia, ha premiato anche Valentina Pahor con la fascia “Miss Fitness University” e Giulia Moreale “Miss Malatesta Millesimato”.
Le cinque giovanissime Miss accederanno dunque alla finale regionale durante la quale verranno selezionate le ragazze che rappresenteranno il Friuli Venezia Giulia a bordo della nave Msc Splendida dove a ottobre si sfideranno le finaliste provenienti da tutta Italia durante una crociera da sogno di 8 giorni.

Le selezioni continueranno fino a settembre alla ricerca delle bellezze friulane: per iscrizioni ed informazioni si può contattare l’organizzazione del concorso: Iomochi 348/7050440 o www.iomochi.com.












Lascia un commento

1.021