Anna Falchi ospite al Casino Perla per “Profumi d’autunno” 15-16 Novembre

Il Perla, Casinò & Hotel celebra l’autunno organizzando, insieme a Roombet Event, un weekend che unisce sapori, profumi e prodotti tipici di questa stagione con l’intrattenimento curato da artisti di calibro internazionale. Venerdì 15 e sabato 16 novembre 2013 andrà in scena l’evento “Profumi d’autunno”, un mix di degustazioni enogastronomiche arricchite dallo spettacolo dell’attore, comico e doppiatore Maurizio Mattioli e della sua Band Armonium e dalla presenza di una madrina d’eccezione: la showgirl Anna Falchi.

Il Gruppo Hit, da sempre attento ad offrire opportunità d’intrattenimento che uniscano il divertimento con il benessere e la gastronomia, organizza un weekend per celebrare i sapori e i profumi tipici dell’autunno.
Grazie alla collaborazione con Roombet Event, venerdì 15 e sabato 16 novembre il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica ospita l’evento “Profumi d’autunno”, una due giorni in cui gli ospiti del centro di gioco ed intrattenimento potranno deliziare i propri palati con degustazioni enogastronomiche a base di prodotti locali e stagionali (funghi, tartufo, vini del Collio sloveno, etc) ed assistere a spettacoli d’animazione presso le innumerevoli sale della struttura.

Venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 18.00, gli ospiti saranno accolti presso la hall del Perla che, per l’occasione, sarà allestita con grandi tavolate per la degustazione di vini e pietanze autunnali e animata dalle performance degli artisti di ADA performance.
Sabato 16 novembre, oltre all’accoglienza come previsto per il giorno precedente, alle ore 20.30 è in programma un’esclusiva cena a numero chiuso d’invitati arricchita dallo spettacolo di Maurizio Mattioli. L’attore, comico e doppiatore laziale, oltre ai suoi sketch, canterà per gli ospiti accompagnato dalla sua Band Armonium.
Madrina d’eccezione di entrambe le serate sarà Anna Falchi, l’amata attrice e showgirl italiana che intratterrà gli ospiti con il suo fascino, la sua bellezza e simpatia.

Sempre in tema di bellezza, ricordiamo che, venerdì 15 novembre alle ore 22.30, il Casinò Perla sarà anche la cornice dell’evento “Miss Perla e Miss Regione Goriška per Miss Slovenia 2014”, la seconda preselezione prima della finale del 27 dicembre che decreterà le due Miss che parteciperanno di diritto al concorso nazionale “Miss Slovenia”.
Inoltre, il Perla è la location designata ad ospitare la finale di Miss Alpe Adria FVG, in programma domenica 24 novembre alle ore 19.30.

651