Durante il mese di aprile presso le sale spettacoli dei centri di Nova Gorica, Perla e Park, e di Kranjska Gora, Korona, sono previsti diversi concerti che sapranno coinvolgere e divertire il pubblico.

>> Rispettivamente al Park, Casinò & Hotel saranno ospiti:
•    03 aprile: Iva Zanicchi
Soprannominata anche l’Aquila di Ligonchio, paese natale in Emilia Romagna, Iva Zanicchi è una cantante e conduttrice televisiva italiana resa celebre per la sua bellissima voce dal timbro inconfondibile. Famosissime per le sue canzoni “Come ti vorrei”, “Zingara”, “Ciao cara come stai”, “Non pensare a me” è l’unica donna italiana ad aver vinto per ben tre volte il Festival di Sanremo. Nel 1985 debutta in televisione in veste di presentatrice con il programma “Facciamo un affare” e segue anche la conduzione di “Ok, il prezzo è giusto!” ed altri importanti programmi con “Domenica In”, “Testarda io” e “Ed io tra di voi”.

•    17 aprile: Patty Pravo
A grande richiesta la cantante e diva italiana che ha concluso il suo tour 2008 lanciando il nuovo album “Io spero che piaccia… Pour toi (Tribute to Dalila)” inciso in lingua francese e araba si esibirà sul palco della sala spettacoli del Park interpretando i suoi successi indimenticabili come “Pazza idea”, “Ragazzo triste”, “La Bambola”, “Sto con te”, “Tu mi fai girar”.

>> Presso il Perla, Casinò & Hotel si terranno i concerti dei seguenti artisti:
•    09 aprile: Giusy Ferreri
Dopo cinque dischi di platino e oltre 350 mila copie vendute con l’album Gaetana, la rivelazione unica nel suo genere del talent show televisivo X Factor si esibirà sul palco Arena dopo aver concluso il suo tour italiano. Giusi Ferreri infatti è riuscita ad affermarsi anche in Europa soprattutto in Grecia e Francia dove alcuni dei suoi brani sono nei primi posti delle classifiche nazionali.

•    23 aprile: Dolcenera
Emanuela Trane in arte Dolcenera in omaggio all’omonima canzone di Fabrizio De André fin da bambina ha dimostrato la sua incontenibile passione per la musica studiando pianoforte, canto e clarinetto. Resa famosa a seguito della vittoria tra le nuove proposte al Festival di Sanremo del 2003 nel corso degli anni ha migliorato la sua personalità artistica ed il suo stile divenuto più immediato e originale. Sul palco Arena interpreterà alcune tra le sue più celebri canzoni come “Il mio amore unico”, “Il luminal d’immenso”, “Piove” e “Com’è straordinaria la vita”.

Mentre presso il Korona, Casinò & Hotel il 24 aprile si terrà il concerto dei Camaleonti, un gruppo musicale italiano degli anni sessanta e settanta. Sulla scena musicale per oltre 40anni sul palco della sala spettacoli del Korona interpreteranno i loro successi più celebri come “Io per lei”, “Sha la la la la la”, “L’ora dell’amore”, “Eternità”, “Mamma mia” e “Perché ti amo”.
Il Gruppo Hit infine continua a propone agli ospiti dal Veneto il transfer bus gratis per Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Lascia un commento

548