Autovie Venete: i lavori in corso fino al 10 gennaio 2016

lavori_in_corso_cartello_800_800Fine d’anno con meno lavori sulla rete autostradale di Autovie Venete. Nel periodo compreso fra il 28 dicembre 2015 e il 10 gennaio 2016, infatti, saranno attivi solo i cantieri di manutenzione ordinaria.
In A28 i lavori riguardano interventi sui ponti sul Rio Sentirone in direzione Conegliano e sul Rio San Rocco in direzione Portogruaro, con chiusura delle corsie di marcia all’altezza dei lavori tra Fontanafredda e Porcia.
Sempre in A28, per la posa in opera di segnaletica, da oggi, lunedì 28 dicembre a sabato 9 gennaio, sarà chiusa la corsia di marcia in prossimità dello svincolo di Porcia in entrambe le direzioni. Lavori di sfalcio e recupero di rifiuti dalle scarpate, dalle corsie di emergenza e sulle bretelle di collegamento tra la viabilità ordinaria e le autostrade sono in programma – sempre da oggi, lunedì 28 dicembre fino a sabato 9 gennaio – escluse le giornate di venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio. I cantieri mobili saranno operativi in entrambe le direzioni della A23 e A34 e nel tratto della A4 tra Sistiana e l’allacciamento A4/A57: Autovie raccomanda agli automobilisti la massima attenzione e prudenza in prossimità dei lavori. Proseguono anche i ripassi della segnaletica orizzontale, le sostituzioni di barriere incidentate e gli interventi sui varchi, in punti diversi della rete autostradale, con chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità dei lavori, che saranno eseguiti durante le 24 ore.

838