Aperitivo a Grado

Ballare a Grado

facebook

Venerdì sera dedicato alla musica ed al ballo per i turisti dell’Isola del Sole. Nel bellissimo Parco delle rose, una nuova serata danzante a due passi dal mare grazie alla rassegna “Ballando sotto le stelle”, che ha già portato a Grado la scatenata Mirko Casadei Beach Band per lo show di apertura, seguita per il secondo appuntamento dall’orchestra “Souvenir”.

Venerdì 24 luglio a partire dalle ore 21.30 al Parco delle rose è di scena l’orchestra “Nicola Laterza”, che coinvolgerà il pubblico di Grado con la migliore musica da ballo liscio e moderno. Ottimo fisarmonicista, Nicola Laterza ha suonato in varie orchestre, fra cui l’orchestra nazionale Castellina Pasi, prima di formare una propria band, giovane e dinamica, che riscontra sempre notevole successo di pubblico nelle proprie esibizioni in varie zone del nord Italia. Energia e simpatia e un repertorio variegato per far ballare e divertire un pubblico eterogeneo.

Le serate della rassegna “Ballando sotto le stelle” sono frutto della collaborazione fra il Comune di Grado e la GIT. L’organizzazione delle esibizioni è affidata all’agenzia Xenia Spettacoli.

894