Batteria Portatile tascabile della ANKER da 6700mAh

La qualità costruttiva di questa batteria è davvero ottima. Non fatevi ingannare dalle sue dimensioni ridotte, è tascabile ma ha tanta potenza al suo interno.A distanza di 3 anni di utilizzo la carica della batteria non da segni di usura e le sue prestazioni sono praticamente uguali a una nuova.
I suoi quasi 7 Amper permettono di caricare senza problemi qualsiasi dispositivo. Essenziale in vacanza e per chi rimane fuori casa per tutta la giornata. Sul lato inferiore sono presenti due porte USB: una vi permetterà di ricaricare (tramite rete elettrica o portatile) il dispositivo e l’altro vi servirà a ricaricare, eventualmente, lo smartphone. Il caricatore è molto funzionale: riesce a riconoscere il dispositivo che deve ricaricare automaticamente per garantirgli la carica con il miglior amperaggio possibile (fino a 2 Ampere)

Qui potete trovare la pagina Amazon per comprare questa batteria

Se 6700 mAh vi sembrano troppo pochi perchè avete bisogno di caricare più dispositivi o avere un’autonomia più lunga, Anker mette a disposizione ulteriori tagli di batteria


Bastano 4 ore per ricaricare la batteria utilizzando un caricabatterie compatibile Quick Charge. Riconosce il tuo dispositivo per assicurare la carica più veloce possibile.
Batteria Anker 10000 mAh


Riempito di energia che basta per giorni e giorni – carica un iPhone 7 più di 6 volte. Bastano 5 ore per ricaricare la batteria utilizzando un caricabatterie compatibile Quick Charge.
Batteria Anker 20000 mAh

271