Beach Rugby Lignano Sabbiadoro 22 luglio 2018


Il Marsiglia deve vincere per laurearsi campione d’Europa, grande attesa per landa, Curacao, Austria e Isole del pacifico

Tutto è pronto per la venticinquesima edizione del torneo di Beach Rugby di Lignano Sabbiadoro: questo fine settimana, infatti, presso la Beach Arena della località balneare friulana si terrà la finale della Coppa Europa Ebra – European Beach Rugby Association; il meglio del rugby da spiaggia europeo e mondiale si sfiderà per provare a spodestare dal trono continentale la compagine francese dei Minots. Il calcio d’inizio della manifestazione è previsto per le ore 9.00 del sabato e la manifestazione durerà fino all 17.00, per poi ripetersi la domenica. <>. La favorita è, senza ombra di dubbio, la compagine francese dell’Ovale Beach Marsiglia, ma grande è l’attesa per i Wild Dogs sudafricani, per i Magnets del Belgio e per le Isole del Pacifico, senza dimenticare la nazionale dell’austria e il Curacao.

Girone A: Pacific Islanders, Curacao, Wild Dogs (Sud Africa), Pasargad (Iran), Magnets (Belgio);

Girone B: Fiji, Randuba (Olanda), Austria 5s, Ovale Beach Marsiglia, Forum Iulii;

Girone C – Femminile: Danube Pirates, Ovale Beach Marsiglia, Ricce Villorba, The Happy Few (Belgio), All Bluff (Italia).

1.092