Bearzi

Massimo con Belen e Cristina del GF

beleio-net.jpgSabato 16 maggio durante la serata di Innaugurazione della stagione estiva della discoteca Palmariva alla presenza di migliaia di ospiti,

Massimo il candidato Tronista della trasmissione di Maria de Filippi “ Uomini e Donne” è stato fotografato accanto alla splendida Belen Rodriguez, che nell’occasione è stata la Madrina della riuscitissima serata.

Cristina Dal Basso la prosperosa  ed avvenente del GF9 ha presentato il suo sexi Calendario alla Discoteca Palmariva di Fossalta di Portogruaro a pochi chilolometri da Latisana.
L’occasione è stata l’innaugurazione della stagione 2009/2010 della discoteca Palmariva, noto locale della Bassa Friulana ai confini tra Friuli e Veneto, che ha voluto offrire ai suoi ospiti una serata in compagnia della simpaticissima ed esuberante Cristina del GF9 che si è concessa alle domande ed alle macchine fotografiche delle migliaia di persone presenti.
Ospite della serata, assieme a Cristina, c’era anche Massimo Ricciardi, l’unico Friulano candidato Tronista per il programma  di Maria de Filippi Uomini e Donne.
Il video di Massimo, pubblicato ben cinque mesi fa nella pagina di UeD, è a tutt’oggi tra i più visti e votati, con 114.000  cliccate e 1700 preferenze il che che potrebbe essere di buon auspicio per il suo ingresso nella trasmissione.

DSCF7187

facebook

Lascia un commento

2.813