FEFF22

Biagio Antonacci: le date del tour. Verona 5 Dicembre 2014

biagio2
BIAGIO ANTONACCI
“L’amore Comporta Tour 2014”

VENERDì 5 DICEMBRE 2014
VERONA, Palasport
Biglietti in vendita dalle 16.00 di venerdì 18 luglio online su Ticketone.it e nei punti autorizzati Ticketone, Eventi Verona e Azalea Promotion

Dopo il grande successo di Palco Antonacci, i due concerti evento all’Arena della Vittoria di Bari e allo Stadio San Siro di Milano, sono state annunciate oggi, direttamente sui canali ufficiali dell’artista, le date del nuovo “L’Amore Comporta Tour 2014” di Biagio Antonacci, nuovo viaggio musicale del cantautore milanese che toccherà i palazzetti delle principali città italiane fra novembre e dicembre. L’unica data nel Triveneto si terrà il prossimo venerdì 5 dicembre al Palasport di Verona. I biglietti per questo importante evento, organizzato da Eventi Verona e Azalea Promotion, saranno in vendita a partire dalle 16.00 di venerdì 18 luglio online su Ticketone.it, nei punti autorizzati Ticketone, Eventi Verona e Azalea Promotion. Chiunque acquisterà un biglietto di parterre in piedi entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo, potrà contare anche sull’ingresso anticipato, le cui modalità verranno rese note qualche giorno prima dell’evento.
“L’Amore Comporta Tour 2014” debutterà ufficialmente al Pala Lottomatica di Roma il prossimo 8 novembre, 15 concerti che interesseranno tra le altre le città di Bari, Firenze, Genova, Mantova e Torino. Durante questo nuovo spettacolo, Biagio Antonacci interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco “L’Amore Comporta”, uscito l’8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani che lo hanno reso uno dei cantautori italiani più amati di sempre, una notizia che di certo renderà felici i tanti fan sui quali l’artista può contare in tutto il Triveneto.

Di seguito il calendario del tour:
Roma – Pala Lottomatica (8 novembre)
Eboli (SA) – PalaSele (11 novembre)
Caserta – PalaMaggiò (12 novembre)
Acireale (CT) – Palasport (14 novembre)
Bari – Palaflorio (16 novembre)
Ancona – PalaRossini (19 novembre)
Pescara – Pala Giovanni Paolo II (20 novembre)
Forlì – Palafiera (22 novembre)
Firenze – Nelson Mandela Forum (25 novembre)
Genova – 105 Stadium (26 novembre)
Varese – Pala Whirlpool (28 novembre)
Mantova – Pala Bam (29 novembre)
Torino – Pala Alpi Tour (1 dicembre)
Cuneo – Palasport (2 dicembre)
Verona – Palasport (5 dicembre)

1.050