Bianco&Nero cerca volontari per l’evento di settembre

IMG_6704
Villa Manin di Passariano, 29 giugno 2010 – L’Agenzia TurismoFVG sta cercando volontari per l’organizzazione della seconda edizione di “Bianco&Nero”, manifestazione che si svolgerà a Udine nel mese di settembre. Si tratta di un evento che coinvolgerà tutta la città e molte location del centro storico che anche quest’anno ospiteranno eventi musicali, concerti con cantanti di fama internazionale, mostre fotografiche, eventi cinematografici e altre performance di assoluto rilievo e interesse.
Gentilezza e cordialità, spirito di collaborazione, entusiasmo, prontezza e flessibilità sono le principali doti richieste. Chi avesse piacere di collaborare alla realizzazione della seconda edizione di “Bianco&Nero” può compilare la scheda di disponibilità, scaricabile dal sito www.turismofvg.it e inviarla entro sabato 3 luglio all’Agenzia TurismoFVG (piazza Manin 10 Loc. Passariano 33033 Codroipo) oppure trasmetterla via fax 0432-815199 o via e-mail a [email protected] La selezione delle domande è a discrezione della segreteria di “Bianco&Nero”.
Ai volontari, a seconda della loro preferenza e disponibilità, potranno essere affidate diverse mansioni, dalla distribuzione del materiale informativo e al servizio di infopoint, dalla preparazione e ripristino delle sedi all’accoglienza degli ospiti e del pubblico, fino alle attività di ufficio.

Lascia un commento

822