Biker Fest a Lignano Sabbiadoro dal 17 al 20 settembre 2020

Anche quest’anno la “Mecca” del Custom internazionale sarà Lignano Sabbiadoro e vedrà il pellegrinaggio dei migliori preparatori di moto italiani ed europei con un centinaio di capolavori su due ruote unici e imperdibili ed un programma ricco di eventi.


Il 34° Biker Fest si svolge a Lignano Sabbiadoro in 3 zone distinte, per offrire una migliore esperienza e valorizzare meglio le varie attrazioni:

  • LUNA PARK STRABILIA (Live Music, Shows, Auto USA, Gare, Espositori, Area Food)
  • PIAZZALE DELLO STADIO TEGHIL, AQUASPLASH & AREA MERCATO (Demo Rides, Custom Bike Show, Auto Sportive, E-Mobility Area)
  • DIRT TRACK AREA (Dirt Track Races & School, Scrambler, 4×4, Off Road Jeep, Enduro, Trial, Kart Cross)
  • TERRAZZA A MARE (Conferenze & Workshops)

Per 4 giorni, tutti gli amanti delle moto, del tuning e del mondo che lo circonda si divertiranno a Lignano, seguendo gare, eventi e concerti live.


Non mancheranno le sfilate delle moto più belle e più customizzate, gli show degli stunt men, contest di custom painting, sfilate di pin up, mototours, possibilità di provare gli ultimi gioielli delle maggiori case motociclistiche come Aprilia, Honda, BMW, Yamaha, Moto Guzzi, Suzuki, Boss Hoss, Ducati XDiavel e Scrambler.

La novità di quest’anno è la presenza dell’E-Mobility Village presso l’area del mercato. Qui avrete la possibilità di guardare e testare veicoli elettrici e ibridi di ogni genere, scoprendo di più su questo settore in forte crescita.

576