Bilancia 2010: che anno sarà?

GENNAIO
AMORE: La vostra esuberanza vi permettera’ di realizzare tutte quelle cose che avevate tralasciato. Sarete incostanti e volubili, cercate di capire cosa volete dal partner.
LAVORO: Smaltirete molto lavoro arretrato apportando migliorie. Cercate di non esagerare e di svolgere tutto con la massima concentrazione.
SALUTE: La vostra forma fisica sarà buona e nulla vi darà motivo di preoccupazione.

FEBBRAIO
AMORE: Avrete la sensazione che vi stia sfuggendo di mano la situazione: la vostra incomprensione delle dinamiche del rapporto che state vivendo vi logora. Non agite in malafede.
LAVORO: Il nuovo percorso professionale oltre ad offrirvi grossi vantaggi nasconde anche dei pericoli nascosti di cui verrete a conoscenza. Superateli agendo con determinazione.
SALUTE: Chiedendo così tanto al vostro corpo state contribuendo ad abbassarne le difese diventando facile preda di influenze.

MARZO
AMORE: Dovrete cercare di ostinarvi di meno e di comportarvi in modo più razionale. Non dovrete nascondere la verità per non accendere una discussione con il vostro partner.
LAVORO: Dovrete ponderare bene una decisione per evitare conseguenze negative. Qualcuno potrebbe approfittarsi di un vostro momento di incertezza.
SALUTE: Dovrete controllare l’alimentazione perchè rischiate di appesantirvi un po’.

APRILE
AMORE: I vostri tentativi di ristabilire l’equilibrio perduto con il partner falliranno, non a causa vostra che cercate l’armonia sopra ogni cosa, ma per problemi personali suoi.
LAVORO: Trascorrerete un periodo sereno senza grosse problematiche e avendo più tempo riuscirete a dare il meglio di voi conquistando la simpatia e la fiducia dei vostri colleghi.
SALUTE: Sono probabili piccoli disturbi alle articolazioni che vi renderanno meno agili: iscrivetevi presto in palestra.

MAGGIO
AMORE: Avrete la forza di ribaltare una situazione che appariva preoccupante. Saprete stupire il partner con un’idea originale e romantica.
LAVORO: Dovrete confrontarvi di più sul vostro metodo di lavoro. Non date retta a chi cerca di farvi disperdere le energie in cose futili.
SALUTE: Potrete avvertire di alcuni disturbi causati da qualche abitudine scorretta, alimentatevi in modo sano!

GIUGNO
AMORE: Tenderete a comportarvi in modo impulsivo e nevrotico. Ma poi accorgendovi del vostro errore saprete recuperare ricoprendo il partner di tutte le attenzioni possibili.
LAVORO: Potrebbe prospettarsi l’idea di un viaggio che arricchirebbe molto la vostra esperienza. Nonostante la stanchezza, potrebbe essere anche un modo per staccare un pò.
SALUTE: Dovreste riguardarvi di più e in particolar modo la gola che potrebbe darvi problemi fastidiosi.

LUGLIO
AMORE: Avrete il timore di non essere all’altezza della persona che vi sta a fianco e così non vi comporterete spontaneamente. Dovreste cercare di avere più fiducia in voi stessi!
LAVORO: Otterrete i risultati sperati. Tuttavia tenderete a ritrarvi dalle nuove responsabilità. Prima di prendere decisioni in tal senso però dovreste valutarle più a fondo.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di trascorrere più tempo con persone che siano in grado di comprendervi e incoraggiarvi.

AGOSTO
AMORE: Ancora una volta emergerà la vostra paura di esporvi e quindi di donarvi alla persona amata. Il vostro comportamento sarà dunque sempre forzato, mascherato e costruito su niente.
LAVORO: Saprete gestire una dinamica piuttosto complessa con metodo e professionalità. La vostra serietà e le vostre capacità saranno notate anche dai vostri superiori che vi loderanno.
SALUTE: Le stelle vi invitano a prestare attenzione alla alimentazione che appare sregolata prediligendo i grassi.

SETTEMBRE
AMORE: Avrete un piccolo diverbio con il partner per il vostro modo di comportarvi. Dovrete cercare di essere più coerenti con ciò che dite se desiderate che ci sia affiatamento.
LAVORO: I vostri sforzi di miglioramento saranno lodevoli, tuttavia noterete che non sono sufficienti ad ottenere i risultati che desiderate. Quello che vi manca è la formazione.
SALUTE: Accuserete una spossatezza generale dovuta alla dispersione delle forze. Dovreste incanalarle meglio.

OTTOBRE
AMORE: Otterrete la fiducia di chi vi sta intorno grazie alla vostra lealta’. Il partner vi vedra’ in maniera davvero speciale.
LAVORO: Avrete l’opportunita’ di fare un viaggio interessante che vi porterà delle bellissime novità anche in campo professionale.
SALUTE: Gli Astri vi consigliano di alimentarvi con tanta frutta che contiene vitamina C.

NOVEMBRE
AMORE: Finalmente il partner vi dirà quelle parole che aspettavate vi dicesse da tempo: ricordatevi però che non è un punto d’arrivo ma il principio di un lungo cammino.
LAVORO: Non perdete tempo dietro ai pettegolezzi, impegnatevi piuttosto a consolidare la vostra posizione e a produrre risultati validi e visibili a tutti.
SALUTE: Il vostro stato psicofisico sarà piuttosto stabile e discretamente energico.

DICEMBRE
AMORE: Per evitare alti e bassi troppo frequenti, che rischiano di indebolire il vostro fisico, dovrete ricercare il vostro equilibrio.
LAVORO: Il consiglio che vi danno le Stelle è quello di non mostrarvi troppo autoritari, ma di comportarvi in modo diplomatico con i vostri colleghi.
SALUTE: Avrete una forma fisica invidiabile e sarete i trascinatori della vostra comitiva.

Lascia un commento

430