BON JOVI: le FOTO del concerto che ha fatto vibrare per 3 ore Udine

Bon Jovi Udine20.it

Una sola data in Italia per l’Open Air Tour 2011 di Bon Jovi che ha da poco finito il concerto a Udine. Una voce instancabile, 26 canzoni per quasi 3 ore di concerto che ha fatto cantare e ballare tutti. Quelle che seguono sono le immagini più seggestive ed emozionanti dell’evento che ha chiamato a raccolta 40.000 persone allo Stadio Friuli !!

pagina ufficiale dei bj su Fb:
WOW! The crowd in Udine gave us a HUGE surprise last night- check out this picture! Fans to the left held up signs to create the American flag while fans to our right spelled out “JOVI.” In front of the stage fans held Italian flags and letters which read “THIS IS ITALY- WELCOME BACK!” This is one of the most memorable shows we ever played in Europe. Thank you for the love and for creating such a memorable display, Italy! INCREDIBLE!

Scaletta:

Raise your hands
You give love a bad name
Blood on blood
We weren’t born to follow
The radio saved my life tonight
It’s my life
Captain Crash and the beauty queen from Mars
We got it going on
Bad medicine+Pretty woman con Bobby Bandiera+You know you make me wanna shout
Spanish Harlem
Bed of roses
I’ll be there for you
Who says you can’t go home
Sleep when I’m dead
Love’s the only rule
Have a nice day
Keep the faith

Encore:

Dry county
Wanted dead or alive
In these arms
Just older
These days
Livin’ on a prayer
Lie to me
Always
I love this town

Potete inviarci le vostre foto del concerto o i vostri autoscatti a [email protected] e provvederemo a pubblicarli qui !

VI INVITIAMO A PARTECIPARE AL NOSTRO SONDAGGIO SULLA PAGINA FACEBOOK DI UDINE20. CLICCATE QUI

Bon Jovi Udine: VIDEO dei primi 6 minuti dello show in HD

oppure qui video amatoriali del concerto su youtube






























































bon2

bj1

VI INVITIAMO A PARTECIPARE AL NOSTRO SONDAGGIO SULLA PAGINA FACEBOOK DI UDINE20. CLICCATE QUI

Bon Jovi Udine: VIDEO dei primi 6 minuti dello show in HD

Potete inviarci le vostre foto del concerto o i vostri autoscatti a [email protected] e provvederemo a pubblicarli qui !

I Bon Jovi sono considerati i leader indiscussi, e ancora oggi molti li ritengono gli innovatori e i maggiori esponenti del movimento hair metal, emerso negli anni ottanta.

Vengono ricordati per aver composto diverse canzoni di successo, alcune considerate dei veri e propri “inni generazionali”, tra cui figurano Livin’ on a Prayer, che è probabilmente la canzone più famosa del loro vastissimo repertorio e anche quella con la quale vengono maggiormente riconosciuti, così come You Give Love a Bad Name, Wanted Dead or Alive, Bad Medicine, Keep the Faith, Bed of Roses, Always e It’s My Life.

Nel corso della loro carriera, i Bon Jovi hanno pubblicato un totale di undici album in studio, due raccolte, e un album live, vendendo oltre 140 milioni di dischi in tutto il mondo. Inoltre, hanno effettuato più di 2.700 concerti in oltre 50 paesi per più di 35 milioni di fans, e sono stati introdotti nella UK Music Hall of Fame nel 2006. Il gruppo è stato anche onorato con un “Award of Merit” (”Premio di merito”) agli American Music Awards del 2004, mentre Jon Bon Jovi e Richie Sambora, come autori, sono stati introdotti nella Songwriters Hall of Fame nel 2009

Lascia un commento