Bearzi

Calciomercato: scambio Floro Flores – Parolo!!! Ma sarà vero?

floro flores27 dicembre 2011 – E’ la redazione di uno dei più importanti blog di mercato a lanciare ieri notte la bomba: Floro Flores avrebbe dato il suo assenso alla cessione al Cesena, dove andrebbe probabilmente a far coppia con Mutu. In cambio i bianconeri friulani potrebbero ottenre il centorcampista Marco Parolo che andrebbe a coprire  l’assenza dei tanti centrocampisti assenti in gennaio perchè convocati in coppa d’Africa. Una mossa, quella dell’eventiuale acquisto di Parolo, che ci sta anche in prospettiva visto che probabilmente almeno uno, se non tutti e due, fra Asamoah e  Isla partierà nella prossima sessione di mercato estiva e che anche per l’inossidabile Pinzi le primavere crescono.

La rinuncia però a Floro Flores cotringerebbe l’Udinese sicuramente a cautelarsi con una punta alternativa a capitan Di Natale. Che possa essere il ritornio di Muriel?

Altre voci: Pasquale sarebbe pronto a trasferirsi al Bologna in prestito e qui staremo a vedere se nell’affare potrebbe rientrare il prestito di Mudingay, altro centrocampista nella lista dei papabili per l’Udinese

QUI ANALISI E ALTRE VOCI DI MERCATO

facebook

Lascia un commento

361