Capricorno 2010: che anno sarà?

GENNAIO
AMORE: Le stelle vi consigliano di non seguire il vostro istinto di arrabbiarvi ed andarvene ma di mantenere la calma con uno sforzo di comprensione nei confronti del partner.
LAVORO: Vi attende un periodo veramente faticosa, e sarà proprio la vostra presunzione a condurvi a non concludere affari importanti. Per questo se potete rimandare gli appuntamenti.
SALUTE: Dovreste trovare un modo per ridurre l’eccessivo nervosismo e la tensione ormai a livelli altissimi.

FEBBRAIO
AMORE: La vostra relazione di coppia si consolidera’ grazie ai vostri sforzi. Farete progetti importanti che cambieranno il vostro futuro.
LAVORO: Sceglierete una linea d’azione che vi causera’ problemi. Molte incomprensioni con chi vi sovrasta potrebbero allontanare la riuscita.
SALUTE: Gli Astri vi consigliano di controllare la vista per evitare inutili sforzi

MARZO
AMORE: Dovreste cercare di non insistere eccessivamente nel voler la persona amata accanto in ogni situazione. Lasciate spazio altrimenti ne otterrete l’esatto effetto contrario.
LAVORO: Non vorrete condividere le vostre opinioni con nessuno per voler primeggiare sugli altri. Ma attenzione perché la vostra è una chiusura che diventerà limitante anche per voi.
SALUTE: Fate una vita troppo sedentaria e questo potrebbe causarvi problemi alla colonna vertebrale. Muovetevi di più.

APRILE
AMORE: Correrete un grosso rischio per riconquistare la fiducia della persona amata, ma alla fine riuscirai nel vostro intento e acquisterete maggiore sicurezza e determinazione.
LAVORO: Dovrete impegnarvi parecchio a causa di piccoli ostacoli che rallenteranno il vostro lavoro. Una maggiore capacità di decisione vi aiuterebbe a snellire molto i tempi.
SALUTE: I problemi cronici di circolazione vi daranno un senso di pesantezza alle gambe: un po’ di movimento aiuterà.

MAGGIO
AMORE: Vi accorgerete di aver avuto un atteggiamento scorretto dovuto ad un momento d’ira e quindi cercherete il perdono della persona amata. Sarà più facile se darete ancor più amore.
LAVORO: Le occasioni per crescere non mancano, nonostante vi lamentiate… quello che manca è il coraggio di prenderle! Quindi non esitate: basta cominciare, il resto verrà.
SALUTE: Vi sentirete forti e prestanti, ma cercate di non pretendere troppo dal vostro fisico!

GIUGNO
AMORE: Avvertirete una pur minima ma ben presente tensione tra voi e il partner. Non cercate di scavare ma cambiate strategia: non date peso alla cosa e proponete cose nuove.
LAVORO: Dovrete attendere ancora per il cambiamento che desiderate. In più fate attenzione a qualcuno che dice di aiutarvi e di comprendervi perché è vero l’esatto contrario.
SALUTE: Riaffiorerà un vecchio dolore alle ossa dovuto forse ad un urto. E’ consigliata una radiografia di controllo.

LUGLIO
AMORE: Potreste incontrare una vecchia amicizia che sara’ cambiata moltissimo. Vi troverete nella difficile situazione di dover scegliere tra due partner.
LAVORO: Sarete testardi nel voler fare tutto di testa vostra anche perchè non vorrete accettare i consigli di nessuno per timore di avere delle interferenze.
SALUTE: Dovrete prestare attenzione se fate sport agli strappi muscolari.

AGOSTO
AMORE: Troverete una grande serenità e infinita comprensione da parte del partner con cui vivrete momenti magici indimenticabili. Il tempo passerà velocissimo.
LAVORO: Avrete modo di consolidare la vostra posizione con un compito ben eseguito, però nel vostro ambiente di lavoro c’è un clima tutt’altro che sereno che influisce sul vostro umore.
SALUTE: Dovrete sforzarvi di fare più movimento e condurre una vita meno sedentaria: questo si riflette nel vostro quotidiano.

SETTEMBRE
AMORE: Trasmetterete il vostro entusiasmo e la vostra energia a chi vi circonda. Sarete in grado di consolare il partner e di spronarlo per il suo futuro.
LAVORO: Reagirete alle situazioni con lentezza per le aumentate responsabilita’. Non fatevi prendere dall’ansia di non farcela.
SALUTE: Sarete in buona forma e riuscirete a scaricare le tensioni accumulate.

OTTOBRE
AMORE: Avrete forza di carattere che vi aiutera’ ad emergere dal gruppo. I vostri buoni propositi saranno fraintesi.
LAVORO: Avrete un atteggiamento troppo ostinato, controllatevi perchè un vostro superiore potrebbe rimproverarvi duramente.
SALUTE: Dovrete evitare cibi troppo speziati perchè il fisico ne risentirebbe.

NOVEMBRE
AMORE: Farete la scelta più giusta anche se vi costerà fatica… andrete contro la vostra natura per amore della persona che volete rimanga al vostro fianco. Questo vi ripagherà.
LAVORO: Tenderete a dare poca confidenza alle persone che vi circondano. Ricordate però che questo atteggiamento potrebbe impedirvi di crescere, il confronto è fondamentale!
SALUTE: Cercate di ricaricare il vostro corpo e la vostra mente con uni’attività piacevole.

DICEMBRE
AMORE: Dovrete comportarvi in modo saggio cercando di avere più pazienza. Cercate di capire quali sono le reali esigenze del partner.
LAVORO: Riuscirete a risolvere un problema grazie al vostro intuito ma anche grazie all’intervento di un collaboratore fidato.
SALUTE: Potrete rilassarvi e godervi in pace del sano relax, fate anche del moto.

Lascia un commento

512