Palasport Carnera, inaugurazione 26 giugno

carnera

Il taglio del nastro è in programma lunedì 26 giugno alle 11.30
Per salutare la riapertura dell’impianto subito dopo la cerimonia inaugurale il palazzetto ospiterà un’esibizione di ginnastica ritmica e artistica e una partita mista delle giovanili basket

Dopo una lunga attesa il palasport Primo Carnera è pronto a riaprire i battenti. Concluso l’intervento di ristrutturazione, il palazzetto di piazzale Argentina sarà inaugurato ufficialmente lunedì 26 giugno alle 11.30 alla presenza di numerose autorità, tra le quali la presidente della Regione, Debora Serracchiani, il presidente della Provincia, Pietro Fontanini, il presidente del Consiglio regionale, Franco Iacop, e numerosi altri amministratori e rappresentanti dello sport regionale. A fare gli onori di casa, naturalmente, il sindaco di Udine, Furio Honsell, l’assessore ai Lavori pubblici, Pierenrico Scalettaris, e l’assessore allo Sport, Raffaella Basana.

Dopo l’immancabile taglio del nastro il presidente regionale della Federazione italiana pallacanestro, Giovanni Adami, consegnerà una targa di ringraziamento al primo cittadino e agli assessori presenti. A corredo della cerimonia, si terranno l’esibizione degli agonisti di ginnastica ritmica artistica dell’Associazione Sportiva Udinese e una partita mista maschi/femmine delle giovanili della Libertas Basket School Asd e Apu Gsa.

1.945