Casarsa della Delizia: Natalino Balasso 13 Dicembre 2012


Casarsa della Delizia – Lo Stand up comedian è, nella tradizione americana, il comico che si presenta davanti al pubblico armato di solo microfono, in piedi, con una luce che lo illumina. Tanti gli esempi illustri, da Lenny Bruce a Bill Hicks passando per Jerry Seinfeld, Richard Pryor ed Eddie Murphy. Giovedì 13 dicembre al Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia in quest’arte si cimenterà Natalino Balasso con il suo Stand Up Balasso. Lo show, in scena alle 20.45, arriva per un’unica data nel circuito ERT.

Natalino Balasso raccoglie in questo spettacolo pezzi, monologhi e tirate comiche dei suoi ultimi dieci anni sui palcoscenici di tutt’Italia. Non c’è nessun filo conduttore, non c’è una storia, c’è tanta comicità, si tratta infatti di uno spettacolo “da ridere”.
Giochi di parole e ragionamenti assurdi, tirate indignate contro il mondo e interpretazione dei difetti di tutti, insomma in questo spettacolo sono raccolti tutti gli espedienti dell’Arte della Commedia delegati alla parola pura.

Natalino Balasso tornerà nel circuito ERT con Aspettando Godot, il testo per eccellenza di Samuel Beckett, in febbraio nei Teatri di Gemona (il 13), Latisana (il 14), Pontebba (il 15) e San Daniele del Friuli (il 16).

Lascia un commento

687