Chievo – Udinese: come seguire i bianconeri in trasferta

udinese curvaCon l’Udinese a due passi dalla Champions sale la febbre di tutti i tifosi che sono pronti a seguire l’amata armata bianconera anche nella trasferta di Verona per sostenere Di Natale e compagni. Intanto sanchez e Armero hanno svolto un lavoro differenziato ma dovrebbero essere disponibili per la trasferta in Veneto. Per quanti vorranno seguire l’Udinese in trasferta ci sono tre modalità: con i club, con il treno dei ragazzi della curva oppure in trasferta privata.

Innanzitutto il biglietto: qui trovate l’elenco delle banche di Verona presso le quali potete acquistare il biglietto. Ai tifosi ospiti sono riservati due settori dello stadio: la curva Nord. per i tifosi privi di tessera del tifoso sarà accessibile solo la curva nord Superiore dello stadio Bentegodi.

COSTO DEL BIGLIETTO: sul sito dei friulani al seguito potete torvare tutte le indicaizoni che vi proponiamo anche qui: Il costo a biglietto per il suddetto settore, oltre alle commissioni a noi non imputabili, è di euro 6,00 l’intero, mentre per il bambino under 14 il tagliando sarà omaggio. Il titolo di accesso gratuito per minore under 14, valido esclusivamente per il settore “Curva Nord Superiore”, si potrà ritirare solamente allo stadio nei giorni di sabato 14 e domenica 15 maggio, durante gli orari di vendita.
Per l’acquisto del biglietto di “Curva Nord Superiore” NON sarà richiesta la tessera del tifoso, ma sarà necessario presentare il documento di identità dell’intestatario ed utilizzatore del tagliando mentre, per il bambino under 14, bisognerà esibire il documento con foto rilasciato dall’anagrafe oppure l’autocertificazione dell’adulto accompagnatore disponibile sul nostro sito www.chievoverona.it alla sezione “Biglietti/Modulistica”

  • Se volete andare a Verona con le corriere degli udinese club vi rimandiamo al sito dell’AUC che vi offre tutte le scelte possibili anche se i posti per Verona sono andati a ruba
  • Viste le tantissime richieste che ci stanno giungendo per la trasferta di Verona, l’Associazione Udinese Club metterà a disposizione dei tifosi altre corriere con partenze da varie località. Il costo è di euro 25 a persona e comprende anche il pranzo organizzato in loco dai responsabili. Per i dettagli contattare Dimitri 328 2660645 begin_of_the_skype_highlighting 328 2660645 end_of_the_skype_highlighting
  • se volete seguire i bianconeri con i ragazzi della curva i friulani al seguito organizzano la trasferta in treno e sul loro sito è possibile trovare tutte gli estremi per andare alla partita. (PRESENTERSI GIA’ MUNITI DI BIGLIETTO DELLO STADIO)
  • se avete deciso di fare la trasferta a Verona  (qui l’itinerario fino allo stadio)  in forma privata consigliamo di preacquistare il biglietto presso una delle seguenti rivendite:

Dignano (UD) – Piazza Col. Cimolino 9
Udine – Via San Francesco 24
Spilimbergo (PN) – Piazza San Rocco 1
Forgaria Nel Friuli (UD) – Piazza Tre Martiri 12
Travesio (PN) – Via XX Settembre 14
Trieste – Piazza Garibaldi 12
Cividale del Friuli (UD) – Viale Libertà 143
Pordenone – Viale Marconi 28
Sacile (PN) – Viale Trieste 19/a
Trieste – Via Filzi 9/11

Domenica da bollino rosso a Verona per una serie di eventi sportivi che richiameranno migliaia di spettatori da fuori citta’. La Polizia Municipale ha predisposto un piano straordinario per gestire la viabilita’ con deviazioni e chiusure di strade. Dalla mattina e’ in programma la Straverona con almeno 15.000 podisti impegnati nei tre percorsi cittadini. Gli organizzatori sperano di raggiungere addirittura le 20.000 presenze. Ma non appena terminera’ la gara podistica e’ attesa anche la ”calata” di almeno 4.000 tifosi dell’Udinese che verranno a sostenere la propria squadra, impegnata al Bentegodi contro il Chievo in un incontro che potrebbe valere l’accesso alla Champions League 2011-2012. L’appello del Comandante della Polizia Municipale di Verona Luigi Altamura ai tifosi dell’Udinese e’ quello di recarsi direttamente allo stadio privilegiando l’uscita autostradale di Verona Nord sull’Autobrennero, proseguendo sulla tangenziale Nord, uscita Stadio parcheggi del Palasport e ”C” che saranno riservati ai tifosi friulani. ”Dico ai tifosi dell’Udinese evitate di venire verso il centro dove ci saranno deviazioni per la Straverona e seguite le indicazioni degli oltre 70 agenti della polizia locale che saranno impegnati per i due eventi sportivi”

Previsioni meteo per domenica su Verona

deomnica verona

Lascia un commento

1.234