Aperitivo a Grado
facebook

Cividale del Friuli, citta’ patrimonio dell’Unesco, sta per diventare anche capitale nazionale della musica e della solidarieta’. Nel Parco della Lesa questa sera si esibira’ Luciano Ligabue. Sono attesi 35000 fan per il suo ‘Sotto bombardamento 2012 – Rock in

Domani un ampia galleria fotografica sul concerto. Potete inviarci le vostre foto dal Sotto bombardamento 2012 a [email protected] oppure utilizzando il programma KIK inviatele al nick “Udine20”
Le pubblicheremo qui
Qui le prime fotografie dal concerto 

Sullo stesso palco che poco dopo ospitera’ il “Liga”, salira’ anche il vincitore del Contest di “Concert For Life”, fortemente voluto da @uxilia Onlus e da E.M. Corporation (la societa’ che si occupa della produzione esecutiva di “Concert for life”).
Se il concerto del “Liga” e’ l’evento clou di “Concert for life”, gli aspetti importanti di questa manifestazione sono tantissimi, a partire dall’occasione, davvero unica, riservata agli aspiranti musicisti (sedici i finalisti selezionati da una apposita giuria tra gli artisti ed in gruppi in gara provenienti da tutta Italia), cui e’ stata data la possibilita’ di vivere il sogno di aprire il concerto di uno dei piu’ amati rocker italiani.

Qui tutte le info utili

Questa la probabile scaletta
Intro – Sotto Bombardamento – Quando canterai la tua canzone – Sulla mia strada – Almeno Credo – Ho perso le parole – Aaa qualcuno cercasi – Il centro del mondo – Il giorno di dolore che uno ha – M’abituerò – Il campo delle lucciole – Happy Hour – Leggero – Nato per me – Marlon Brando è sempre lui -Non è tempo per noi – Un colpo all’anima – Tutti vogliono viaggiare in prima – Piccola stella senza cielo – Tra palco e realtà – Urlando contro il cielo – Il giorno dei giorni – Ora e allora – Il meglio deve ancora venire – Taca Banda

636