Aperitivo a Grado

Cividale: Ligabue fenomenale ma il popolo della rete boccia l’organizzazione

facebook


Ligabue ha mandato in visibilio i suoi fan italiani: 30 mila i biglietti venduti (con supporter da ogni parte della penisola e qualcuno che si è fatto anche quattro giorni in tenda, fuori dai cancelli, con 35 gradi, per essere il primo a varcare la soglia) per assistere a uno spettacolo in una location unica, come il parco della Lesa, a due passi dal centro della cittadina longobarda, che ha così festeggiato anche il suo recente anniversario dalla concessione del blasone come Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Dopo l’atteso avvio con il brano che dà il nome al tour, il rocker di Correggio ha rispolverato i successi della sua ventennale carriera, da Happy Hour a Tutti vogliono viaggiare in prima passando per AAA qualcuno cercasi che non proponeva da 20 anni. Il tutto con i fan assiepati a pochi metri da un palco meno fantascientifico del solito e con inatteso spazio per alcune perle del calibro di Miss Mondo 99, I ragazzi sono in giro, Walter il Mago e Piccola stella senza cielo, proposta anche poche ore prima in una visita lampo ai pazienti oncologici dell’Area giovani del Cro di Aviano.

Se eravate presenti al concerto, scrivete nei commenti qual’è stata la vostra esperienze e le vostre emozioni!

Questi alcuni commenti che abbiamo letto su internet questa mattina:

Irene sai cantare 2 ORE ININTERROTTAMENTE regalando delle emozioni stupende ad ogni canzone. Sei un MAESTRO…GRAZIE CIANO… Anna Serata emozionante, e’ stato bellissimo!!!!!! Luciano sei grande!!!! Sofia Lacrime di gioia e pelle d’oca x tutto il tempo qst è stato Cividale x me… Grazie Ciano sei il numero 1! Lia Stupendo… Endovena di energia pura… Luciano in formissima!!! Sembrava un mega radune … Canzoni e parole.. Ne vale sempre la pena 🙂 Elena una bomba di concertoooo!!! 😀 Franco Grande concerto….grande sogno!

Qui le foto del concerto da non perdere!

Tanti i ragazzi che hanno lasciato status e messaggi di gioia per la serata a Cividale ma abbiamo riscontrato che non sono poche le voci che si trovano sulla rete, e in particolare su Facebook, che esprimono disagio e bocciano l’organizzazione dell’evento per diversi aspetti

Silvia che dice “Super concerto Liga…. ma cambia chi li organizza!!!! 10euro per un parcheggio, la navetta che ti lascia in centro e ti fa fare 40minuti a piedi sotto il sole allungando il percorso solo per farti passare vicino i negozi, all’ingresso che ti fanno buttare via i tappi di bottiglie lattine e ghiacciole delle borse frigo per la Sicurezza…poi dentro ti vendono le bottigliette chiuse!?! …al ritorno niente navetta “perchè c’è traffico”… 4 km a piedi al buio della zona industriale. No complimenti a Cividale Lara di Cervignano che scrive “cividale urla ver go gna! 3h ammassati in fila al buio per le navette, ma non potevano venirci a prendere fuori dal parco?? peggio delle bestie.. a quell’ ora, stanchi morti..e poi arrivi al parcheggio e non capisci un ..zzo perchè è tutto buio!” o Daniele di Ravenna “Concerto fantastico!!!… Organizzazzione pessima, speriamo possano fare meglio in futuro!!” Laura di Maniago “Unico, grande, assolutamente da rivedere!! la bellezza dello spettacolo ci ha fatto dimenticare gli 8 km fatti a piedi per raggiungere il parcheggio, visto che i bus navetta erano impossibili da prendere.. sbagliando si impara, sono sicura che la prox volta si organizzeranno meglio.” Antonella di Roma grande LIGA , ma schifo CIVIDALE , pessima organizzazione e per fortuna che non e’ successo niente ! neanche il percorso dedicato ai mezzi di soccorso … è  sembrata soltanto una raccolta FONDI ….dal parcheggio , all ‘ acqua alla navette , sembrava di essere in gabbia sequestrati …” Michela “Adoro il Liga ma a 40 anni credo non sia importante solo le 2 ore di concerto, ma sia importante anche il modo in cui si arriva alla location e come si ritorna… è stato un incubo: quasi 3 ore ammassati come gli animali… Tenendo poi conto del costo del parcheggio e del biglietto… deludente” Erika CONCERTO MERAVIGLIOSOOOO!!!! L’organizzazione ha fatto acqua da tutte le parti!!!!! Alla Croce Rossa c’erano un sacco di persone che si sono sentite male nella coda, interminabile, verso i bus navetta! Raffaella tutto bellissimo ma l’uscita assolutamente tragico….non e’ il posto adatto ad un concerto di qs dimensioni….

Se eravate presenti al concerto, scrivete nei commenti qual’è stata la vostra esperienze e le vostre emozioni!

1.369