Conto corrente e Carta di Credito N26: semplice, sicuro e completo

La tua banca è al sicuro sul tuo smartphone con N26. Apri qui il tuo conto in pochi minuti con solamenete la tua carta d’identità o il passaporto!
Hai pieno controllo del tuo conto corrente. Puoi impostare e cambiare i tuoi limiti di pagamento e prelievo, e anche abilitare/disabilitare i pagamenti all’estero. Apri un conto corrente N26 dal tuo telefono o dal computer con un processo facile e senza fogli da firmare. Non hai ancora un conto N26? Aprilo in 8 minuti

Bonifici SEPA in entrata e in uscita. Controlla il tuo saldo conto in qualsiasi momento. Proprio come faresti con qualsiasi altra banca, solo che con N26 lo fai col tuo smartphone.

Invia denaro senza preoccupazioni, sempre e ovunque
In pochissimi passaggi puoi predisporre bonifici in tempo reale con N26. Con il MoneyBeam puoi inviare, ricevere o richiedere denaro dai tuoi amici istantaneamente.

Bonifici internazionali in 19 monete differenti
N26 ha una partnership con TransferWise. Puoi inviare bonifici internazionali direttamente dall’app N26. Fino a 6 volte più conveniente di una banca tradizionale.

Apple Pay – pagamenti da mobile in tutta semplicità
Ora puoi pagare con la tua Mastercard N26 usando Apple Pay, nei negozi, online e su app. Facile, sicuro e, semplicemente, mobile.
In soli due passaggi attivi la tua carta Mastercard per Apple Pay. Nel Pannello di controllo, vai alla sezione “Gestione delle carte” e seleziona “Aggiungi a Apple Wallet”, trasferiamo direttamente i tuoi dettagli. Salva, conferma e utilizza da subito Apple Pay.

N26 è The Mobile Bank. Costruita su un approccio bottom-up per lo smartphone, N26 ha ridisegnato il settore bancario rendendolo semplice, elegante e facile da utilizzare. Grazie al nostro modello interamente digitale, siamo in grado di operare su una base di costo molto più bassa e con strutture organizzative snelle. Senza IT legacies pregresse e senza una costosa rete di filiali, N26 trasferisce questi vantaggi in termini di costo, direttamente ai propri clienti.

Oggi siamo una delle banche a più rapida crescita in Europa. N26 vanta partnership con le aziende più innovative nel settore fintech e in quello finanziario tradizionale per offrire ai suoi clienti prodotti di primo livello, come TransferWise (cambio valuta), Raisin (risparmio), Clark e Allianz (assicurazione), auxmoney (credito).

Sfruttando il potere dell’intelligenza artificiale e del design, N26 sta trasformando il futuro del mondo bancario, adattandolo al fabbisogno finanziario dei clienti.

Non sei sicuro di dove finiscono tutti i tuoi soldi? Il conto corrente N26 usa l’intelligenza artificiale per categorizzare automaticamente le tue spese. Hai a disposizione una panoramica facile da capire nell’App.

Apple Pay nei negozi
Apple Pay può essere utilizzato in qualsiasi negozio tu veda il simbolo Apple Pay o contactless, attraverso la tecnologia NFC del tuo dispositivo.

Apple Pay per app
Paga su app o web con iPhone e iPad. Scegli Apple Pay nella sezione pagamento e conferma con il Touch ID.

Apple Pay su Safari
Pagare con il tuo Mac è facile. Nella fase di checkout, scegli Apple Pay e completa l’acquisto con il tuo iPhone o Apple Watch.

Come aggiungo la mia carta N26 al Wallet?
Per aggiungere la tua carta a Apple Pay, apri la tua app Wallet e vai sul segno “+”. Segui poi le istruzioni per completare l’operazione.

1.329