Di Natale non tradisce la sua Udine – lascia un messaggio

toto-udine

Lo aveva detto davanti alla piazza gremita che lo inneggiava e ha mantenuto la promessa: DI NATALE RIFIUTA IL TRASFERIMENTO ALLA JUVE e rimane in Friuli.

LASCIA UN MESSAGGIO AL CAPITANO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Sarà premura della nostra redazione portare tutti i vostri messaggi direttamente a Totò. Potete lasciare una frase qui su Facebook oppure su udine20 in basso


GIOVEDì 26 AGOSTO – ore 11.17L’Udinese Calcio, in relazione alle voci su una possibile cessione del proprio capitano Antonio Di Natale, precisa che in questi giorni non è mai stata aperta alcuna trattativa con alcun altro club per il trasferimento del calciatore, né è mai avvenuto alcun incontro con rappresentanti di altre società. Il giocatore, nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus Football Club, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine. L’Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda.

Udinese Calcio fonte udinese.it

Lascia un commento