Aperitivo a Grado

Diario elettorale: Bertossi candidato alla camera con Centro Democratico di Tabacci

facebook

bertossi“Sarà proprio Centro Democratico a garantire il governo del centrosinistra, portando quel contributo di serenità, di moderazione e di cultura di governo. Centro Democratico è l’equilibratore della coalizione di centrosinistra e la garanzia di un governo stabile, duraturo e moderato.”. Lo dichiara Enrico BERTOSSI, cocapolista alla camera dei deputati del Centro Democratico in Friuli Venezia Giulia.
“Gli elettori di Centro Democratico – continua Bertossi – hanno la garanzia che non vesseremo con tasse, balzelli e inutile burocrazia i cittadini e le imprese e che governeremo con onestà e professionalità, riequilibrando alcune posizioni di Vendola poco condivisibili”.
“E’ vero che Centro Democratico non ha molta visibilità sui media”, prosegue Bertossi, “ma già i sondaggi che lo danno attorno al 2% rendono concreta la possibilità di un seggio anche nella nostra regione”.
“Nel 2006 i verdi fecero un seggio con l’ 1,8% e 14.000 voti” conclude Bertossi, “e Centro Democratico nel 2013 può fare un risultato ancora più significativo”.

442