Telegram

Centro chiuso: riapertura o mantenere l’attuale piano dell’amministrazione Cecotti?

 

 

BATTILANA: L’isola pedonale va bene com’è. La ZTL è da ripensare. Nel frattempo riaprirei Via Mercatovecchio, Via Manin e Via V.Veneto. Successivamente bisogna studiare un piano di arredo urbano.

 

CAINERO: Rimando alla proposta generale di rivitalizzazione generale del centro storico.

 

DI GIORGIO: dubbio chiuso, ma variando gli spazi attualmente proposti

 

GALIOTO: Il mio programma prevede l’eliminazione della ZTL con riapertura delle vie Manin, Mercatovecchio e Vitt. Veneto, di contro all’estensione della zona pedonale sino a comprendere piazza XX settembre

 

HONSELL: “Così com’è non può stare; non è ne carne né pesce. Io immagino un’area pedonalizzata, attrattiva, servita adeguatamente da mezzi di trasporto. Non si può chiudere il centro se non si assicura un servizio adeguato”.

 

ORTIS: Né questo, né quello: va modificata la ZTL, prima incentivando la presenza di gente nella città, realizzando un adeguato arredo urbano e un sistema agile di trasporto pubblico leggero e poi ampliandola ricavando al suo interno un’isola pedonale.

 

SALME’: Riaprirlo alla circolazione delle auto.

 

VOLPE PASINI: Area pedonale sempre chiusa, zona a ZTL chiusa quando serve, aperta a tutti quando non ci sono pedoni, a condizione che ci sia rispetto del silenzio e della sicurezza.

LEGGI LA PROSSIMA DOMANDA

facebook

Lascia un commento

696