Edoardo Bennato LIVE venerdì 25 maggio al Park Casinò & Hotel

Daniele Barraco

Sorprendere, emozionare, divertire e smuovere le coscienze: a poco più di 2 anni dal sold out nell’Arena del Perla Casinò & Hotel, venerdì 25 maggio Edoardo Bennato sarà nuovamente ospite del Gruppo Hit a Nova Gorica per uno show al Park Casinò & Hotel. Un concerto attesissimo, che promette di incantare ancora una volta il pubblico con tutta la magia e l’energia di uno stile unico e inconfondibile nel panorama della musica italiana.

Bennato approda al Park Casinò & Hotel nel cuore di una stagione ricca di impegni professionali che lo hanno visto calcare i più importanti palcoscenici televisivi italiani, anche in vista del debutto del nuovo musical dedicato a Pinocchio, atteso per il 2019. Un’occasione da non perdere per tutti i fan, che potranno ammirare il loro idolo a pochi metri di distanza, approfittando dell’impostazione “teatrale” della sala Tiffany che ospiterà il concerto al Park Casinò & Hotel.

Immancabili in scaletta i grandi successi di sempre: “Il gatto e la volpe”, “Sono solo canzonette”, “Viva la mamma” e “L’isola che non c’è”, solo per citarne alcuni. Grande attesa anche per l’esecuzione live di “Mastro Geppetto”, singolo contenuto insieme a “Lucignolo” e “Che comico il Grillo Parlante”, nella nuova edizione di “Burattino senza fili”, il celebre album del 1977 ispirato alla favola di Pinocchio, ripubblicato in occasione del quarantesimo anniversario.

Il concerto di Edoardo Bennato si inserisce in un periodo di grandi eventi nelle strutture del Gruppo Hit di Nova Gorica: in occasione del Festival delle Rose, ad esempio, fino a giugno si possono assaggiare specialità a base di rose in tutti i ristoranti, mentre nel centro benessere della SPA Perla sono previsti speciali massaggi a base di olio essenziale di rosa, eseguiti su letto ad acqua. E poi concerti, spettacoli di magia e di ballo, tribute band e l’attesissimo live di Nina Zilli, che farà tappa con il suo “Ti Amo Mi Uccidi Tour” il 22 giugno al Perla Casinò & Hotel.