Elisa Caposassi di Monfalcone è Miss Tavagnacco 2015

Elisa Caposassi

Elisa Caposassi, diciannove anni di Monfalcone (Go), studentessa universitaria di giurisprudenza e commessa in un negozio di abbigliamento, si è aggiudicata il titolo di “Miss Tavagnacco 2015” valido per l’ammissione alle finali regionali di “Miss Italia”.
La settantanovesima edizione della “Festa degli Asparagi” a Tavagnacco, ha ospitato questo importante appuntamento, al quale hanno preso parte una quindicina di concorrenti, presentato da Michele Cupitò, organizzato dalla “Pro Loco di Tavagnacco” e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Friuli Venezia Giulia e Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Oltre alla Caposassi sono state anche premiate: Giulia Moreale, 20 anni di Tavagnacco (Ud) “Miss Rocchetta Bellezza”; Alice Mattelloni, 22 anni di Percoto (Ud) “Miss Cotonella terza classificata”. Al quarto posto, poi, la diciottenne di Tolmezzo, Onorina Macnovit mentre, quinta classificata Alessia Sylvie Picotto, ventiquattrenne di Treviso.
Per partecipare alle selezioni in Regione, telefonare o inviare un sms al numero 393.3352362 o una mail all’indirizzo [email protected] (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Elisa Caposassi

Elisa Caposassi