Far East Film Festival: Bed and FEFF

Ritorna la fortunata iniziativa che invita le famiglie udinesi ad offrire un posto letto gratuito ai giovani ospiti (italiani e stranieri) del festival.
comunicato stampa del 9 marzo 2013 con preghiera di pubblicazione/diffusione
UDINE – Ritorna anche quest’anno Bed&Feff, la fortunata iniziativa targata Far East Film che invita le famiglie udinesi ad offrire gratuitamente un posto letto a studenti, ricercatori universitari e giovani giornalisti (italiani e stranieri) durante l’attesissimo festival internazionale del Centro Espressioni Cinematografiche.
In cambio di questo piccolo grande gesto di cortesia, le famiglie potranno usufruire di alcuni vantaggi esclusivi: ottenere due accrediti nominativi per assistere a tutte le proiezioni dell’edizione numero quindici (in programma dal 19 al 27 aprile) assieme a due oggetti cult (la borsa e il catalogo ufficiali), o ricevere un carnet di 6 ingressi per le proiezioni del Visionario da utilizzare entro il mese di dicembre.
Le famiglie che hanno aperto un Bed&Feff sono progressivamente cresciute nel corso di questi ultimi tre anni, dimostrando che la proverbiale ospitalità friulana non è un luogo comune da cartolina illustrata e dando un prezioso contributo all’organizzazione del più importante festival di cinema popolare asiatico.
Per aderire all’iniziativa (o per richiedere maggiori informazioni) scrivere a [email protected] o consultare il sito ufficiale www.fareastfilm.com