Aperitivo a Grado
facebook

Il calendario completo (schedule) della 14a edizione del Far East Film Festival, il più importante evento dedicato al cinema popolare asiatico in programma a Udine da venerdì 20 a sabato 28 aprile 2012.

 

Il calendario della nuova edizione del Festival comprende 47 nuovi titoli, più 5 cortometraggi e inoltre 10 film della retrospettiva dedicata al cinema Sud coreano degli anni ’70, curata da Darcy Paquet e in proiezione da lunedì 23 a sabato 28 aprile nel corso della mattinate.

 

Alle ore 18.15, da sabato 21 fino sabato 28 aprile compreso, si svolgeranno presso la Sala Fantoni, al primo piano del Teatro Nuovo, i consueti incontri di approfondimento con i registi, gli attori e i produttori presenti come ospiti speciali durante i nove giorni della manifestazione. Gli incontri sono aperti al pubblico.

 

Il Visionario (Via Asquini, 33) quest’anno da venerdì 20 aprile accoglierà l’anteprima europea della mostra Isole cinesi – Il nuovo fumetto da Pechino a Hong Kongcurata dall’Associazione Hamelin di Bologna e le repliche di alcuni titoli della selezione ufficiale del Festival (il programma di queste proiezioni speciali sarà reso pubblico a breve).

Segui il Far East Film con udine20 – invia le tue foto e recensioni a [email protected] le inseriremo nelle nostre pagine! http://www.udine20.it/fareastfilm 

 

538