Bearzi

Festa di Carnevale della Croce Rossa di Palmanova martedì 25 febbraio 2020

Si svolgerà martedì 25 febbraio, presso il Polisportivo Bruseschi Via Genova Cavalleria, 5, 33057 Palmanova UD, dalle ore 14.00 alle 19.00.

La consueta Festa di Carnevale, organizzata dai Volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Palmanova, richiamante centinaia di bambini e genitori provenienti dai comuni della Bassa Friulana, è arrivata ormai alla sua quindicesima edizione.

Come ogni anno il pomeriggio sarà allietato da musica, balli e giochi organizzati dai Volontari, assieme ad un piccolo rinfresco per tutti i presenti.

La festa anche quest’anno avrà un risvolto sociale:
ogni bambino o genitore potrà donare viveri (a lunga conservazione) che saranno distribuiti dai Volontari dello Sportello Sociale del Comitato C.R.I di Palmanova, ai bambini e alle famiglie bisognose.

La festa sarà a tema “La Magia è nell’Aria“.
Ognuno di noi, adulto o bambino, fa una magia nel suo quotidiano, nel momento in cui valorizza sé stesso e ciò che può dare agli altri.

Un ringraziamento particolare va al Comune di Palmanova che ha reso disponibili gli spazi per l’evento.
Si ricorda a tutti i partecipanti e accompagnatori che all’interno della palestra si potranno usare solo calzature da ginnastica con suola in gomma, al fine di non recare danni alla struttura.
Inoltre sono vietate stelle filanti spray e coriandoli (le stelle filanti “normali” sono consentite).

I nostri Volontari vi aspettano numerosi per condividere un pomeriggio in allegria!

facebook
595