Film di apertura del Far East Film Festival sarà “Survival Family”

Survival Family

Chi ha spento la luce? Non l’ha spenta nessuno e non è saltato il salvavita. No, non si tratta neppure di un guasto momentaneo: l’elettricità ha proprio smesso di esistere. Così. Di colpo. E la famiglia Suzuki, adesso, deve imparare molto in fretta l’arte della sopravvivenza: affrontare un black out planetario non è esattamente un gioco da ragazzi! Si apre qui, in un mondo improvvisamente interrotto, l’irresistibile road movie giapponese SURVIVAL FAMILY, e si apre qui anche l’attesissimo Far East Film: la bella commedia di Yaguchi Shinobu inaugurerà infatti ufficialmente la 19a edizione del festival venerdì 21 aprile alle ore 20.00!

 

La prevendita dei biglietti sarà attiva da martedì 18 aprile alle ore 12.00, online  qui

 

Mai come quest’anno il FEFF ha messo a punto un programma tanto vasto: 83 titoli (selezionati su circa 1000 visioni) che includono 4 anteprime mondiali, tra cui l’adrenalinico Shock Wave di Herman Yau, 12 anteprime internazionali, 10 International Festival Premiere, 25 anteprime europee, 1 European Festival Premiere e 22 anteprime italiane, testimoniando l’incredibile vitalità (produttiva e creativa) del cinema asiatico!

Udine20 seguirà in prima linea il FEFF. Potete leggere tutte le notizie, guardare le foto e i video sulla nostra pagina speciale http://www.udine20.it/fareastfilm

1.625