Finale Coppa Italia Eccellenza: Cjarlins Muzane – Gemonese 6 gennaio 2017

 

finale-eccelenza-1

 

Con un’affollatissima conferenza stampa, tenutasi stamattina presso l’ANTICO FOLEDOR BOSCHETTI-DELLA TORRE di Manzano, sono state presentate dal Comitato Regionale la finale di Coppa Italia di Eccellenza  (Cjarlins Muzane – Gemonese) che si giocherà il 6 gennaio prossimo alle ore 15.00 e la finale di Calcio a 5 (Maccan Prata – Futsal Udinese) che si giocherà lunedì 9 gennaio alle ore 20.45. Il presidente Ermes Canciani ha illustrato le novità legate
all’evento che vede quest’anno Manzano eletta come città della Coppa. A tutte i presidenti delle società  finaliste, il Comitato Regionale ha fatto dono dei gagliardetti creati in ricordo dell’evento  ed ai capitani la fascia che indosseranno il giorno della finale. Alle  squadre finaliste una  muta di casacche personalizzate recanti i loghi della finale,

A fare gli onori di casa il vice sindaco del comune di Manzano Lucio Zamò. Presenti i dirigenti, i tecnici ed i capitano delle società finaliste, il sindaco del comune di Prata dott. Favot, il consigliere federale Dante Cudicio in rappresentanza della componente allenatori, mentre la componente arbitri è stata rappresentata dal vice presidente regionale Marino Titolo e dal designatore di calcio a 5 Andrea Bagnariol.

Daniele de Prato di Udine dirigerà la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Cjarlins-Muzane e Gemonese, assistito da Giovanni Biason della sezione di Pordenone e Maxim Sirbu della sezione di Udine. Per la prima volta, in una gara di finale di Coppa Italia, è stato designato il “quarto uomo”, ruolo che verrà ricoperto da Gabriele Galliussi della sezione di Gorizia.

A dirigere la finale di calcio a 5 è stato designato Kenan Kreso di Trieste, secondo arbitro Lorenzo Gallas di Udine. Fermo restando che si giocheranno i 30’ effettivi, è stato comunque designato come cronometrista Luca di Giusto di Tolmezzo.

finale-eccelenza-2