Finale Miss Slovenia per Miss Italia nel Mondo al Perla con Paola e Chiara

paola e chiara
Domenica 16 maggio a partire dalle 19.00 si terrà al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica la finale di Miss Slovenia, concorso valido per la partecipazione alla finale di Miss Italia nel Mondo. A seguito della competizione, le affascinanti Paola e Chiara saliranno sul palco per entusiasmare gli ospiti con i loro successi.

Una serata all’insegna del fascino femminile, domenica 16 maggio a partire dalle 19 si svolgerà presso la sala Arena del Perla, Casinò & Hotel la finale di Miss Slovenia per la partecipazione a Miss Italia nel mondo 2010. La vincitrice, parteciperà, infatti, alla 20° edizione di Miss Italia nel mondo, che si terrà il 30 giugno a Jesolo e alla quale possono partecipare solo ragazze di origine italiana residenti in altri Paesi del mondo. La scelta del Perla come palcoscenico della competizione non è casuale, infatti, il Gruppo Hit, da sempre impegnato nella promozione del territorio, come principale sponsor della tappa slovena di Miss Italia nel mondo, ha messo a disposizione questa prestigiosa struttura come ambientazione ideale per un perfetto connubio tra fascino e femminilità.
In questa serata ad affiancare le bellezze che si sfideranno per conseguire il titolo di Miss, saliranno sul palco del Perla due affascinanti sorelle, Paola e Chiara, cantanti, autrici e produttrici che hanno conquistato il pubblico grazie ai loro successi come “Amici Come Prima”, “Bella”, “Vamos a Bailar”, “Can You Feel It” e tanti altri. Paola e Chiara intratterranno il pubblico presente con i loro grandi successi e con nuovi brani che le accompagneranno per tutta l’estate in giro per l’Italia con il loro “Summer Tour 2010”.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Lascia un commento

625