Fine settimana a Pramollo: si scia su tutti i 110 km dei diversi tracciati

Neve, sole e piste perfettamente preparate: anche per il secondo fine settimana di febbraio a Nassfeld Pramollo si confermano le condizioni che caratterizzano e qualificano il comprensorio prossimo al Friuli Venezia Giulia. Una prossimità che, di fatto, facilita la presenza di sciatori regionali che ricercano varietà di soluzioni.   

Stanno funzionando a regime anche i 30 impianti di risalita, tra cabinovie, skilift e seggiovie (da 4, 5 o 6 posti), dei quali si possono conoscere tipologia, lunghezza e stato di attività consultando il sito di Nassefeld Pramollo alla voce piste e impianti o averne una panoramica nella sezione intermaps dello stesso sito web.

Fanno parte dell’offerta del comprensorio, come ogni anno, anche gli eventi programmati durante tutto il corso della stagione e pensati per gli ospiti di diverse fasce d’età o abilità negli sport invernali.

Sabato 8 e domenica 9 febbraio sarà la volta del Freestyle Weekend, un intenso programma di sfide presso lo Snow Park e il The Snake, il “serpentone” lungo 700 metri che si snoda tra 11 onde, 2 salti e 9 curve paraboliche mescolando tipologie di tracciati e al quale si può accedere sia dalla pista Lärchenboden, oppure prendendo lo skilift Kanonenrohr o la seggiovia Madritschen a 6 posti.

La partecipazione alle due giornate di Freestyle Weekend è gratuita.

648