Fiorentina-Udinese: 50 biglietti omaggio in palio – iscrivetevi subito

Continua il concorso “Prima ti regala la Fiorentina”, l’iniziativa di Prima Assicurazioni, la tech company che sta ridisegnando gli standard di servizio per le polizze RC Auto in Italia, che mette a disposizione dei suoi 450 mila clienti i biglietti per assistere ai match disputati in casa dalla Viola. 50 nuovi biglietti sono in palio per l’incontro di domenica 6 ottobre dove la padrona di casa incontrerà, all’Artemio Franchi, l’Udinese.

I biglietti saranno assegnati, tramite estrazione, a 50 clienti Prima, tifosi sia della Fiorentina che dell’Udinese, che si saranno candidati al concorso cliccando il tasto “Partecipa” all’interno della mail inviata loro.

“Abbiamo messo in campo questa iniziativa, che ci vede al fianco della Fiorentina anche in qualità di Principal Partner, perché in Prima sposiamo i valori alla base del calcio: passione e gioco di squadra” commenta George OttathycalGeneral Manager di Prima Assicurazioni“Inoltre, offrire alle persone la possibilità di divertirsi ed assistere ad uno spettacolo sportivo come quello della Serie A è un modo condividere le loro passioni”.

Prima Assicurazioni

Prima Assicurazioni è la tech company, nata nell’estate del 2014, che opera come agenzia assicurativa specializzata in polizze auto, moto e furgoni, distribuite sia online sia tramite una rete di broker e agenti. Iscritta al Registro degli Intermediari assicurativi in classe A, distribuisce in Italia le polizze di primarie Compagnie assicurative internazionali. Elemento distintivo della società è la sua natura tech e data-driven, un approccio altamente analitico che permette la semplificazione di tutta la parte operation, a vantaggio del cliente finale in termini di esperienza e di abbattimento dei costi. Tra le scale up protagoniste in Italia, a ottobre 2018 Prima Assicurazioni ha chiuso un imponente round di finanziamento (il più alto mai visto nel venture capital in Italia) da 100 milioni di euro sottoscritto da Goldman Sachs e da Blackstone Group, che si affiancano come azionisti ai soci fondatori, che mantengono la maggioranza, Alberto Genovese e Teodoro D’ambrosio, e al management. www.prima.it

978