Franzil in bilico. Dibattito negato

hons franz copy

Nel consiglio comunale di lunedì 27 luglio, Kristian Franzil, assessore allo sport in bilico. E in caso di caduta dell’assessore cosa succederà alla giunta Honsell? Tutte argomentaizoni che andranno riproposte in altra occasione. il dibattito on si è svolto

Proposta di revoca dell’Assessore allo Sport e Tempo Libero, Istruzione e Politiche Giovanili Kristian Franzil”.Il Presidente dott. Daniele Cortolezzis ha aggiunto all’ordine del giorno della seduta del Consiglio comunale di  Lunedì 27 luglio 2009, il seguente oggetto:

Ordine del giorno proposto dai Consiglieri Michelini, Arpino, Zaccuri, Zelè, Dordolo, Pravisano, Berti, Gallerini e Bertoli, ai sensi dell’art. 24, comma 3 dello Statuto Comunale, con oggetto: “Proposta di revoca dell’Assessore allo Sport e Tempo Libero, Istruzione e Politiche Giovanili Kristian Franzil”.

Il dibattitto sul punto 15 dell’ordine del giorno è stato negato perhcè l’intera maggioranza ha votato contro l’ammissibilità di una mozione di sfiducia contro l’assessore Franzil poichè questa incombenza spetta al sindaco e non al consiglio comunale. Il utto dopo che il consigliere di minoranza Gallerini aveva invitato, durante il consiglio, i consiglieri di maggioranza ad anticipare l’argomento di discussione su Franzil (negato) e poi a non lasciare i banchi per far mancare il numero legale.

Lascia un commento

883