Gemelli: che 2010 sarà?

GENNAIO
AMORE: La vostra unione con avrà dei risvolti positivi che costituiranno le basi di un futuro solido. Ci vorrà del tempo ma le premesse sono davvero buone.
LAVORO: Qualcuno vi osteggerà nel realizzare un compito, probabilmente per invidia. Non cercate lo scontro diretto ma comportatevi in modo equo e professionale: uscirà allo scoperto.
SALUTE: Sono probabili piccoli disturbi dovuti all’alimentazione sbagliata perché poco equilibrata. Regolatevi.

FEBBRAIO
AMORE: Vi porrete delle mete ambiziose solo per il gusto di raggiungerle. Tenderete a fare pazzie per conquistare un nuovo partner.
LAVORO: Vivrete un piccolo insuccesso che vi insegnerà qualcosa. Cercate di non amareggiarvene e adottate gli accorgimenti che vi impediranno di sbagliare in futuro.
SALUTE: Dovrete mantenervi calmi dinanzi ad alcuni eventi spiacevoli.

MARZO
AMORE: Vi troverete di fronte ad una situazione inaspettata in cui il partner avrà bisogno del vostro aiuto. Sarete in grado di trovare le parole giuste per risollevarle il morale.
LAVORO: Dovrete affidarvi al vostro buon senso poiché non avrete indicazione sulla risoluzione di un problema. Per non correre rischi dovrete mettere al corrente i vostri colleghi.
SALUTE: Gli astri vi consigliano di mantenere una posizione corretta: questo vi allevierà il mal di schiena cronico.

APRILE
AMORE: Sarete troppo accondiscendenti con il rischio che gli altri si approfittino di voi. Dovrete farvi rispettare di piu’ con i dovuti modi.
LAVORO: Sarete particolarmente suscettibili quindi non esponetevi. Lasciate da parte i vecchi rancori e procedete per la vostra strada senza lasciarvi influenzare.
SALUTE: Dovrete stare attenti in cucina, soprattutto alle scottature.

MAGGIO
AMORE: Sarete incuriositi dal comportamento indecifrabile del vostro partner. Attraverserete una fase nuova e ci sarà la possibilità di un cambiamento importante.
LAVORO: Dovrete fare attenzione perché talvolta gli altri potrebbero approfittare della vostra disponibilità. Le stelle vi suggeriscono di valutare attentamente le persone con cui collaborate.
SALUTE: Avrete uno stato d’animo positivo che rinvigorirà tutto il vostro organismo.

GIUGNO
AMORE: Supererete un difficile momento di incomprensione con la persona amata comportandovi in modo leale e giusto. Ma oltre alla logica dovreste usare anche tutta la vostra dolcezza.
LAVORO: Vi attende una fase critica dove vi costringerete a sopportare situazioni esasperanti. Non abbattetevi ma usate le vostre energie per guardare oltre: ci sono nuove opportunità.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di liberarvi dallo stress accumulato mediante una sana e liberatoria attività sportiva.

LUGLIO
AMORE: Dovrete evitare di chiudervi in voi stessi per rimuginare. Un piccolo malinteso vi mettera’ di cattivo umore ma potrete risolverlo senza troppe difficoltà.
LAVORO: Userete la vostra fervida immaginazione e darete degli spunti artistici nel vostro ambito professionale, questo vi farà fare centro.
SALUTE: Il vostro tono fisico sarà elevato e sprizzerete energia da tutti i pori.

AGOSTO
AMORE: Saprete sbloccare una situazione di ristagno dovuta ad un’incomprensione con la persona che vi sta a cuore, perché capirete che i motivi dipendevano dalla malizia di altri.
LAVORO: Capirete che è arrivato il momento di attuare una trasformazione nel vostro modus operandi. Chiamate a raccolta tutte le vostre forze e il vostro coraggio e attuate la vostra decisione.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di concedervi tempo per voi. Dedicatevi alla lettura di un buon libro oppure andate al cinema.

SETTEMBRE
AMORE: Avrete delle idee giuste ma tenderete ad esprimerle nel modo sbagliato. Per evitare incomprensioni siate leali e onesti.
LAVORO: Cercherete di approfittare di una situazione per il vostro vantaggio. Fate attenzione però a non intaccare le altrui necessità.
SALUTE: Il vostro fisico necessita di riposo, quindi fate in modo di concedervi delle pause.

OTTOBRE
AMORE: La vostra tendenza a lasciare libertà al partner potrebbe essere interpretata come poco interessamento da parte vostra. Chiarite le vostre opinioni per eliminare i dubbi.
LAVORO: Vi impunterete per la convinzione di quello che pensate, ma se ascoltaste anche le idee degli altri capireste che la vostra è solo una delle tante versioni possibili al riguardo.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di non esagerare negli sforzi ma di preferire delle fatiche minori e più costanti.

NOVEMBRE
AMORE: La vostra gelosia nei confronti della persona amata sta causando polemiche accese… Sforzatevi di dimostrare più comprensione e di dare più libertà!
LAVORO: Non sarà facile avere a che fare con una persona che rimane ancorata sulle sue posizioni. Tuttavia grazie al vostro atteggiamento solare riuscirete a trovare una via d’uscita.
SALUTE: Farete qualsiasi cosa sarà per voi un peso enorme. La fatica e lo stress accumulati stanno venendo a galla, riposatevi un po’.

DICEMBRE
AMORE: La vostra pretesa di aver sempre ragione sulle questioni che riguardano entrambi potrebbe provocare un litigio; cercate di essere più accondiscendenti.
LAVORO: Avrete a che fare con una persona nuova con cui l’intesa sarà facile. Insieme riuscirete a realizzare le attività che avevate previsto. Potrebbe nascere un’amicizia.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di progettare un viaggio per liberarvi la mente dai problemi quotidiani che vi assillano.

Lascia un commento

325