Grado: moda, musica e ballo degli anni 50, 60 e 70

vintage grado
Sabato 20 agosto, alle ore 21.00, infatti, si rinnoverà al Parco delle Rose di Grado, dopo il grande successo ottenuto negli anni passati, l’appuntamento con lo spettacolo “1950/’60 &’70 SHOW – Moda, Musica e Ballo degli anni ’50, 60 e ‘70” organizzato dal Comune di Grado.
Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, prevede la presenza di indossatrici che, con la regia di Paola Rizzotti, sfileranno abiti originali degli anni ’50, ‘60 e ’70 da sera, cocktail e costumi da bagno; ai vari quadri moda si alterneranno esibizioni di ballo proposte da ballerini del “Club Diamante” di Sagrado (Go) e da canzoni eseguite dalla giovanissima cantante Sara Ciutto.
Il programma della manifestazione, prevede anche, dalle ore 18.00, l’esposizione di auto d’epoca, in centro a Grado, realizzata in collaborazione con il “Circolo Culturale Amatori Veicoli Storici Città di Latisana”.
La manifestazione, produzione esclusiva dell’agenzia “modashow.it”, che si preannuncia imperdibile, proporrà al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere, caratterizzato da “suoni”, “costumi” e balli di un’epoca celebre e mai dimenticata.
L’ingresso, per assistere a “1950/’60 & ‘70 Show” al Parco delle Rose, sarà gratuito.

1.780