Aperitivo a Grado
facebook

casa grande fratello 12
Mancano ancora molti mesi alla dodicesima edizione del reality targato Endemol. Ma già iniziano a serpeggiare le prime indiscrezioni sull’argomento. Curiosi? Mentre i provini del Grande Fratello 12 sono alla ricerca dei nuovi concorrenti, si comincia a vociferare che la casa subirà una vera e propria metamorfosi.

Sappiamo che il Grande Fratello 12 inizierà il 24 ottobre e che al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi. Archiviate le voci sulle possibili sostitute ( Simona Ventura o Barbara D’Urso ), gli autori si sono già messi a lavoro. La dodicesima edizione dovrà infatti stupire i telespettatori e tenerli incollati con gli occhi sul piccolo schermo per ben nove mesi. Per riuscire nell’intento, gli ingredienti da sfruttare sono semplici ma incisivi.
la suite del Grande Fratello

Gli autori, stando alle indiscrezioni del portale Cataniavera, stanno pensando a una rotazione dei concorrenti, permettendo loro un ingresso a settimana in modo tale da favorire i colpi di scena. Quindi se il Grande Fratello 12 durerà quasi un anno, allora appare matematico supporre che la casa non potrà più essere il semplice loft a cui siamo abituati ma dovrà trasformarsi in un vero e proprio villaggio.

Le sorprese però non finiscono qua. Un’altra indiscrezione riguarda, infatti, i vecchi inquilini. A quanto apre anche loro entreranno a far parte del gioco. Non potranno ovviamente ambire al montepremi finale ma decideranno il destino dei nuovi concorrenti. Insomma una metamorfosi che promette scintille. Speriamo solo che i pompieri siano dietro l’angolo. Per evitare qualsia tipo di incendio, gli autori hanno pensato bene di far partire i casting del Gf12 in crociera.

685