Compleanno Franz-1

GOTHIC FRIULI in collaborazione con METALLARI FRIULI sono lieti di presentare “DJ FRANZ the return in UD”: il grande evento per regalare agli appassionati di musica gothic, new wave ed elettronica una notte da non dimenticare nella serata di martedì 1 giugno 2010, a partire dalle ore 21.30 fino all’alba del giorno dopo.

Il locale scelto per questo evento che vede il ritorno, dopo anni di assenza dai locali di Udine di FRANZ dj (uno dei più famosi DJ gothic in Italia), è il Piper club situato in via: Emilius, 6 (zona industriale) a Grions del Torre (UD).

Apriranno la serata due concerti:

Gravelead (thrash metal da Trieste) http://www.myspace.com/gravelead
Tystnaden (gothic metal da Udine) www.tystnaden.com

A seguire si alterneranno in console:

DJ FRANZ http://www.digitaleclipse.it/djfranz/
Lady Nyx (da Vicenza) http://www.myspace.com/ladyacantha
Roby dark (da Trieste) http://www.myspace.com/robydark

Il costo del biglietto per l’intera serata, comprensivo di tessera del club e prima consumazione, è stato posto a 10 € (8 per i ridotti) che possono essere richiesti sul portale D Side, all’indirizzo http://www.thedside.it o su http://www.pnpiu.eu dove sono presenti delle pagine speciale sull’evento.

Si ricorda che per informazioni sono attivi i seguenti info-point: Tel. 393 7875778 – Fax. 02 700414494 – Mail: [email protected] (valido anche per richiesta riduzioni), gruppi facebook: GOTHIC FRIULI e METALLARI FRIULI, MySpace: http://www.myspace.com/darkgloomyday, evento facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=119599281402116.

Lascia un commento

750