Homepage Festival: appuntamenti di sabato 15 giugno

Homepage, cuore di Festival rinnova l’appuntamento col pubblico sabato 15 giugno. Al Parco del Cormor si inaugura il ciclo di lezioni sul benessere e la comunicazione per giovani e adulti curate dall’associazione Vitae Onlus (www.vitaeonlus.it) con il contributo della regione Friuli Venezia Giulia. Dalle ore 17:00 alle 19:00 (in caso di pioggia presso l’Aula Corsi del Città Fiera) è in programma il primo incontro dal titolo Comunic-Arte! (iscrizioni [email protected]) condotto da Giulio Frasson per imparare l’arte di comprendere e farsi comprendere.
Aperto anche sabato 15 giugno e, in via eccezionale, domenica 16 giugno, il Mercatino delle pulci con orari 19:00 – 24:00. Tanti i prodotti da provare e acquistare: artigianato artistico, oggetti di seconda mano, bigiotteria, articoli da regalo, dolci e alimenti.
Chi volesse risparmiare sul consumo di benzina potrà condividere il viaggio in auto da e per il Parco del Cormor di Udine sfruttando www.carpooling.it, network europeo con cui Homepage Festival per primo in Regione ha siglato un accordo di partnership.

Tutti gli orari delle attività sono presenti sul sito www.homepagefestival.com, www.facebook.com/homepagefestival, https://twitter.com/hpfestival.
DISPOSIZIONI IN CASO DI MALTEMPO. Comunichiamo che, in caso di maltempo, per tutti gli eventi di sabato 15 giugno, ogni decisione sullo svolgimento e sulla modifica della location sarà annunciata sul sito www.hpfestival.com.

Lascia un commento

449