I Peekaboom live in Friuli. 30 aprile 2017

Peekaboom3
I Peekaboom arrivano in regione per uno specialissimo concerto che si terrà domenica 30 aprile dalle ore 21 al Gallone di Tavagnacco (Udine).
Prosegue infatti ininterrotta la tourne?e di presentazione del disco di debutto che sta portando in giro per tutta la penisola il duo (formato dalla cantautrice Angelica Lubian assieme al contrabbassista Simone Masina). In pochi mesi il PeekaTour ha infatti toccato Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Puglia, Umbria, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Veneto e Calabria.
Inoltre di recente il duo è stato invitato da Costa Crociere come special guest per l’evento Protagonisti del Mare 2017, la kermesse che ogni anno premia i migliori agenti di viaggio e partner commerciali di tutto il mondo. I Peekaboom si sono così esibiti a bordo di Costa Pacifica solcando le acque al largo di Savona, Marsiglia e Barcellona.

L’album, intitolato We Are Peekaboom, ripercorre nella sua tracklist alcuni dei brani che i due musicisti propongono durante i live, nella loro originale reinterpretazione di hit pop-rock e successi internazionali di tutti i tempi; dal Lenny Kravitz di Always On The Run alla Kylie Minogue di Can’t Get You Out Of My Head, da Viva La Vida dei Coldplay allo standard jazz Bye Bye Blackbird. A testimonianza del crescente successo dei Peekaboom, proprio il video della loro live-cover di quest’ultimo brano, che, condiviso dal prestigioso portale MusicOff, ha collezionato su facebook oltre 200mila visualizzazioni in soli due giorni dalla prima pubblicazione. Inoltre, la loro cover di Lenny Kravitz e? stata apprezzata dallo stesso autore che ha cosi? commentato il video: “Love it! Thank you for your interpretation. Respect”.
L’ultimo video pubblicato, ovvero la cover di Hysteria dei Muse, e? stato condiviso da Jordan Rudess (tastierista dei Dream Theater) sulla sua pagina facebook.

Contemporaneamente proseguono gli impegni musicali in veste cantautorale di Angelica che in questi giorni sarà impegnata anche sabato 29 aprile al Bar Petrarca di Udine per il Circolo Acustico e lunedì 1 maggio a Treviso per il Concerto del Primo Maggio (con la sua band – Louis Armato, Alessio Benedetti e Alessandro Scolz).