Kaiane Aldorino (Miss Gibilterra) eletta Miss Mondo 2009

missmondo5
Miss Gibilterra, Kaiane Aldorino, è stata eletta Miss Mondo, in Sudafrica, dove si è svolta la finale del concorso di bellezza giunto alla sua 59esima edizione. Ha ceduto a Aldorino la corona la russa Ksenia Soukhinova, Miss Mondo 2008.

Una ragazza che viene da Gibilterra è la nuova Miss Mondo. Kaiane Aldorino, 23enne della colonia britannica nel sud della Spagna, è stata infatti scelta dai giudici della competizione di bellezza che quest’anno si è svolta a Johannesburg, in Sudafrica. Ha ceduto a Aldorino la corona la russa Ksenia Soukhinova, Miss Mondo 2008.
La reginetta è stata selezionata davanti a un miliardo di telespettatori su 112 candidate, tra cui anche Alice Taticchi, 19enne di Perugia. Il concorso è organizzato per la nona volta in Sudafrica, è stato trasmesso in diretta da Midrand, un sobborgo settentrionale di Johannesburg, a partire dalle 16.





Le candidate hanno sfilato in abiti tradizionali e in costume da bagno. A presentare lo spettacolo la cinese Angela Chow, l’ex reginetta di bellezza sudafricana Michelle McLean e un responsabile del comitato di Miss Mondo Steve Douglas.

Seconda Miss Messico, terza Miss Sudafrica
«Grazie Sudafrica, è il momento più bello della mia vita», ha dichiarato Miss Gibilterra, Kaiane Aldorino, con le immancabili lacrime agli occhi. Il secondo posto è andato alla candidata del Messico, Perla Beltran Acosta, il terzo a Miss Sudafrica Tatum Keshwar.

Lascia un commento

1.211