SemifinaleR

C’è anche Theodora Hurustiati tra i tre finalisti della seconda stagione di “La Scuola – Cucina di classe”, il primo Talent Show gastronomico in Italia, prodotto da Gambero Rosso TV, che offre la possibilità a dei non professionisti di entrare nel mondo della ristorazione e imparare i trucchi del mestiere da alcuni tra i più rinomati chef italiani. Iniziato lo scorso 3 febbraio, il programma ha visto ai nastri di partenza 24 concorrenti – selezionati tra oltre 600 richieste – che settimanalmente si sono sfidati a colpi di piatti obbligatori e piatti creativi, ispirati dal maestro “di casa”, lo chef Igles Corelli, e giudicati da Francesca Riganati, direttrice delle Scuole della Città del gusto di Roma, Allan Bay, scrittore, giornalista e critico gastronomico, e dagli chef ospiti che si sono susseguiti di puntata in puntata.
Ebbene, quando mancano solo due episodi alla fine del programma e al conferimento della palma del vincitore, Theodora Hurustiati, 34 enne indonesiana ma udinese da 8 anni, è in testa alla classifica. A contenderle la vittoria la dolce e creativa genovese Valentina Garroni e l’estroverso broker modenese Matteo Tassi. Fino ad oggi i giurati hanno apprezzato l’eleganza e la precisione tecnica della “friulana dagli occhi a mandorla”, nelle prossime due puntate scopriremo se le capacità di Theodora le permetteranno di vincere un programma tutto suo – questo l’ambito premio del Talent Show – nel prossimo palinsesto del Gambero Rosso Channel.
La Scuola – Cucina di Classe va in onda in esclusiva su Gambero Rosso Channel, piattaforma Sky canale 411, ogni giovedì alle 21.30, mentre le ricette creative proposte da Theodora nella trasmissione le potete trovare ogni sabato su www.udine20.it nella rubrica PURA CUCINA

Lascia un commento

1.030