telegram

L’appuntamento è per lunedì 18 aprile p.v., alle ore 18, nella sede municipale di Forni Avoltri dove si terrà anche la seduta dell’esecutivo Fontanini.

Giunta, presidente del Consiglio e capigruppo incontrano il sindaco di Sappada, Piller Hoffer

La Giunta della Provincia di Udine, il presidente del Consiglio provinciale Fabrizio Pitton e i consiglieri capigruppo incontreranno il sindaco di Sappada, Manuel Piller Hoffer lunedì 18 aprile p.v. alle ore 18.00 nella sede municipale di Forni Avoltri dove, un’ora prima, è convocata la riunione dell’esecutivo di Palazzo Belgrado. Per la Giunta Fontanini si tratta della terza seduta “fuori dalla sede istituzionale” negli ultimi mesi dopo le riunioni a Moggio Udinese e Pulfero, “una modalità già adottata nelle annualità precedenti per essere più vicini al territorio e in questo particolare caso alla nostra montagna”, spiega il presidente.

L’esecutivo della Provincia incontrerà l’amministrazione comunale di Forni Avoltri e poi affronterà le varie delibere.
A seguire, l’incontro con il primo cittadino di Sappada “al quale, – fa sapere il presidente – insieme ai consiglieri capigruppo e al presidente del Consiglio provinciale, manifesteremo la nostra massima vicinanza per la sospensione dell’iter,  in Senato, del passaggio di Sappada dal Veneto al Fvg”.

Notizie pe stampe

 

Powered by WPeMatico

603