Lavori sulla Villesse-Gorizia e nel tratto San Donà di Piave- bivio A4/A57

Logo_Autovie_Venete

Lavori a pieno ritmo sulla rete autostradale, dopo la sospensione estiva indispensabile per non congestionare una circolazione già difficile per l’incremento dei transiti da esodo. Numerosi quindi i cantieri attivi, sia sul raccordo Villesse Gorizia, sia sulla A4, dove per una decina di giorni, a partire da venerdì 16 settembre, sono stati programmati una serie di lavori di manutenzione della pavimentazione e dei giunti. I lavori riguardano il tratto Redipuglia-Villesse, in direzione Venezia, in corrispondenza del ponte sul fiume Isonzo, si svilupperanno su tre chilometri e mezzo di autostrada e richiederanno l?attivazione di uno scambio di carreggiata per consentire ai veicoli di transitare a doppio senso di marcia, su quella in direzione Trieste.
Rifacimento della pavimentazione anche fra San Donà di Piave ed il nodo A4/A57 in direzione Venezia. Settecento metri di cantiere che impegneranno la sede autostradale nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 settembre, con le stesse modalità: chiusura delle corsie di marcia e di emergenza con scorrimento del traffico su quella di sorpasso. Per questo fine settimana, nonostante si siano esauriti i forti flussi di traffico cha hanno caratterizzato i mesi di luglio e agosto, la circolazione sarà ancora intensa, sia sulla A4 Venezia Trieste che sulla A23 Palmanova Udine Sud, in entrambe le direzioni.
Gli ultimi rientri dalle vacanze e il traffico da week end potranno creare qualche rallentamento in entrata ai caselli di Latisana e Trieste Lisert durante la giornata di sabato 17 settembre. Domenica 18, invece, sporadici rallentamenti potranno verificarsi * in uscita * al casello di Udine sud. Nel capoluogo friulano questo fine settimana è in programma la manifestazione enogastronomica Friuli Doc.

Lascia un commento