Le lunghe giornate a casa? Ecco come distrarsi divertendosi

Lunghe giornate in casa davanti al computer visto la reclusione forzata a cui siamo quasi tutti costretti. Le nuove disposizioni poi impediscono anche le passeggiate. Che fare per ingannare il tempo e aggiungere un po’ di pepe alle ore di connessione?
Ok le piattaforme per le serie e lo zapping su youtube ma ci vuole anche qualcosa di più stimolante che ci regali un brivido lungo la schiena.
Ci sono un sacco di piattaforme per il gioco online in cui, se ci si organizza, si può anche giocare a squadre o contro i colleghi di ufficio anche loro costretti a casa dalle ordinanze del periodo. Sparatutto, giochi di ruolo, giochi da fare uno contro l’altro giochi in cui il nemico è comune e ci si aiuta.
Ci sono poi, per gli spiriti più audaci, anche i giochi online stile azzardo, il brivido corre sul web per chi tra un free spin e l’altro vuole divertirsi con questa forma di passatempo; il rischio è minimo, il divertimento è massimo, la resa incerta; il bello di questa nuove opportunità è che per iniziare non serve alcun deposito, si inizia a giocare e via. il divertimento è assicurato

356