GENNAIO
AMORE: La vostra situazione di stabilità affettiva stimolerà i vostri istinti verso altri lidi. Non date mai per scontato il vostro rapporto: potreste pentirvene quando è troppo tardi.
LAVORO: Tenterete di affrontare gli ostacoli affidandoti esclusivamente al vostro istinto: purtroppo però questa volta non basta, dovrete optare per un metodo basato sui fatti.
SALUTE: Tenderete ad avere problemi respiratori, come se vi mancasse l’aria: gli impegni presi vi stanno soffocando.

FEBBRAIO
AMORE: Cercherete un perche’ ad ogni cosa e questo vi impedira’ di vivere serenamente. Non dovreste cercare di imporvi ma di creare complicita’ con il vostro partner.
LAVORO: Prenderete una decisione sbagliata a cui rimedierete senza troppo sforzo. Affiderete i vostri impegni più immediati a qualcuno che anche se non sarà in grado di svolgerli egregiamente.
SALUTE: Dovrete moderare gli eccessi nell’alimentazione per evitare di appesantirvi.

MARZO
AMORE: Avrete un umore un po’ instabile e questo creera’ tensioni in chi vi stara’ accanto. Dovrete cercare di attenuare la vostra acidita’ con il partner.
LAVORO: Insisterete sulle responsabilita’ di chi ha commesso un errore. Cercate di non essere esasperanti. Rischiereste l’effetto contrario.
SALUTE: Dovrete stare attenti a non mangiare in modo smodato, rischiate dolori allo stomaco.

APRILE
AMORE: Non dovreste sottovalutare le attenzioni di cui la persona amata ha bisogno. A volte date per scontate cose che in realtà non lo sono. Dategli più dolcezza e comprensione.
LAVORO: La vostra ambizione vi porterà a pretendere molto dalle vostre capacità e questo vi costerà parecchi sforzi. Valutate bene fin dove potete arrivare altrimenti i risultati vi deluderanno.
SALUTE: La vostra forma fisica vi permetterà di svolgere con prestazioni eccellenti qualsiasi attività vogliate fare.

MAGGIO
AMORE: Avrete un entusiasmo coinvolgente che trasmetterete a tutte le persone che vi circondano. Avrete fascino e saprete conquistare il partner con la vostra dolcezza.
LAVORO: Emergeranno segnali che porteranno alla vostra crescita professionale. Saprete approfittare di un momento di fortuna.
SALUTE: Dovrete cercare di non essere iperattivi, rischiate di stancarvi eccessivamente.

GIUGNO
AMORE: Vi ostinerete a non voler mutare una situazione che sta ristagnando. Questo è un comportamento di cui sarete voi a subirne le conseguenze. Prendete la sola decisione possibile.
LAVORO: Il vostro intuito non vi assisterà: quindi per non sbagliare un decisione che allungherebbe molto i tempi previsti di un lavoro, riflettete bene e valutate ogni aspetto.
SALUTE: Accuserete la stanchezza quindi non fate le ore piccole e riposatevi a lungo.

LUGLIO
AMORE: Tenderete a comportarvi in modo furbo per ottenere quello che desiderate. Cercate però di fare attenzione perché potreste alterare il partner.
LAVORO: Le vostre capacità organizzative saranno messe a prova da alcuni eventi inaspettati. Mantenete la calma e riuscirete a risolvere tutto.
SALUTE: Dovreste fare attenzione a non eccedere troppo con i peccati di gola.

AGOSTO
AMORE: Dovrete cercare di valorizzare di più gli aspetti positivi del partner e non concentrarvi nel voler cambiare quelli negativi. Vi state comportando da egoisti.
LAVORO: Sottovaluterete un problema e tenderete ad affrontarlo con superficialità. Fermatevi e valutate attentamente quali sono le implicazioni e scoprirete che meritate tutta la vostra cura.
SALUTE: Qualche peccato di gola potrà avere delle ripercussioni sul vostro intestino. Dovreste regolarvi di più.

SETTEMBRE
AMORE: Riuscirete a sbloccare la situazione evadendo dalle vie tradizionali. La persona amata sarà sorpresa dal vostro atteggiamento diverso e positivo e dimenticherà le polemiche.
LAVORO: Il desiderio di emergere vi porterà ad impegnarvi su fronti difficili per aumentare la vostra visibilità in caso di successo. Dovreste però eliminare la vostra paura di fallire.
SALUTE: Sono probabili disturbi dovuti ad un calo di pressione che vi porteranno molta stanchezza anche mentale.

OTTOBRE
AMORE: La persona amata è diventata tutto il vostro mondo. Infatti vi state estraniando dalla realtà esterna. Non dovreste limitarti in questo modo perché è sempre pericoloso.
LAVORO: Potreste commettere un errore grossolano se vi rifiuterete di ricontrollare ogni passaggio del compito che vi è stato assegnato. Cercate di avere più umiltà nel fare le cose.
SALUTE: Gli astri vi invitano a svagarvi un po’: una gita vi aiuterebbe a ritemprarvi restituendovi le energie perse.

NOVEMBRE
AMORE: Dovrete rinnovarvi mostrando una parte della vostra personalità che avevate sempre tenuta nascosta. Questo vi aiuterà a ravvivare il rapporto e a creare nuova stabilità.
LAVORO: Avrete molte sorprese, ma non tutte positive: ecco perché dovrete fare il pieno di energie, perché con determinazione supererete gli ostacoli.
SALUTE: Non chiedete al vostro corpo sforzi superiori alle vostre possibilità, rallentate un po’!

DICEMBRE
AMORE: Vi ostinerete ad avere ragione e non vorrete ascoltare quelle degli altri. Dovrete trascorrere piu’ tempo con il partner.
LAVORO: Dovrete attenuare il senso della competizione perchè rischiate di essere lasciati in disparte. Cercate invece di adottare una politica di collaborazione.
SALUTE: I vostri polmoni hanno bisogno di ossigenarsi, quindi se fumate, cercate di rallentare.

Lascia un commento

377